Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
un telaio "no brand" 29er, montato ad hoc;-)
Un telaio no brand dovresti averlo pagato un pò meno, così puoi provare la 29 senza troppi patemi d'animo per aver speso un sacco di soldi qualora tu dovessi pentirti dell'acquisto. Non è male come idea. L'importante a quanto leggo sono le geometrie. Rispetto ai primi telai 29, gli attuali riescono a ricalcare meglio i 26 come angoli, altezza da terra, etc... Spero tu ti trovi bene e poi se decidi di tornare a pedalare una Scott c'è pur sempre la Scale 29. Continua a scrivere e facci sapere come ti trovi.
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Un telaio no brand dovresti averlo pagato un pò meno, così puoi provare la 29 senza troppi patemi d'animo per aver speso un sacco di soldi qualora tu dovessi pentirti dell'acquisto. Non è male come idea. L'importante a quanto leggo sono le geometrie. Rispetto ai primi telai 29, gli attuali riescono a ricalcare meglio i 26 come angoli, altezza da terra, etc... Spero tu ti trovi bene e poi se decidi di tornare a pedalare una Scott c'è pur sempre la Scale 29. Continua a scrivere e facci sapere come ti trovi.

hai colto in pieno il mio intento!!!!
il telaio l'ho pagato un bel po' meno:spetteguless:
sul resto dei componenti non ho lesinato invece:-) nulla di esoterico, ma tutto molto molto valido:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo