Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex6789

Biker popularis
7/9/11
89
0
0
34
Altavilla Vicentina
Visita sito
Sulla rapportatura mi sono fatto consigliare anche dal sivende. Se non mi trovo le sente:rosik:

Cmq mi diceva che dal prossimo anno troveremo nuovamente le triple sulle 29er

Che bello andare dal sivende e dire: "un etto e mezzo di pedali per favore!" :mrgreen:

Cmq beh da quello che ho provato io la doppia l'ho sentita bene... Mah... Si spera mettano i rapporti corretti! :celopiùg:
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Ciao a tutti
ho venduto la mia fullina canyon in firma, e ho ordinato la mia scale pro 29, con le seguenti modifiche

ruote ztr race/a2z
pneumatici bontrager 29-1 team issue 2012 (450g cad ) da 2,0'
cambio x-0 9vel con comandi rotanti+tripla xtr
pedali crankbrothers in titanio
freni formula r1
sella fizik arione carbon braided
Che ne pensate?

Sono ancora in tempo per qualche modifica, pertanto accetto volentieri suggerimenti o-o
A breve postero due foto

Ciao a tutti

mica ti modifica quella che c'era in negozio settimana scorsa?
o non l'hai presa a GO?
 
è proprio la rc 2010 ke 'spacca' ...!;-) è tra le colorazioni piu vivaci mai prodotte secondo me....la 2011 è gia molto piu sobria, ma dalla Rc io non mi aspetto sobrietà..la si sceglie x essere 'come i pro'...tutto quel bianco fa molto racing..
anche la 2012 è molto bella ma l'opaco abbinato a colori vivaci nn mi entusiasma...meglio la finitura lucida..(imho)
se la finitura è opaca preferisco colorazioni scure, una bici tutta "stealth" x intederci, tipo la premium.

ma da dove avevo cominciato?!? ah si! dalla tua rc...;-) bella bella bella e ottimo l'acquisto delle ruote. sono sicuro ke ventcha le ha tenute bene..

:celopiùg:
si è vero e il reggisella integrato mi fa impazzire

si ventcha l ha tenute in ottimo stato e me lo ha pure confermato il mio mettinsella di fiducia
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
:prega::prega::prega:

il fatidico giorno è arrivato...dopo quattro anni e mezzo, e ben tre Scott Scale, devo ufficialmente annunciare che non sono più uno Scottista..o meglio...non ho più una Scott in casa;-) ..so che durerà poco...non aggiungo altro...
Colgo l'occasione per salutare le mie tre compagne d'avventura....
Ho appena spedito il mio telaio RC a Reggio Calabria, la forcella a Trento, lo stem in Sardegna,la piega in Piemonte, i comandi in Toscana etc etc....speriamo i nuovi proprietari ne abbiano cura....

:prega::prega::prega:

ciao...

60/2007

n1467800534_30275515_2708405.jpg



10/2007
n1467800534_30276831_4361951.jpg



RC/2010

149965_1688561461706_1467800534_31661854_1303683_n.jpg
 

baz

Biker imperialis
:prega::prega::prega:

il fatidico giorno è arrivato...dopo quattro anni e mezzo, e ben tre Scott Scale, devo ufficialmente annunciare che non sono più uno Scottista..o meglio...non ho più una Scott in casa;-) ..so che durerà poco...non aggiungo altro...
Colgo l'occasione per salutare le mie tre compagne d'avventura....
Ho appena spedito il mio telaio RC a Reggio Calabria, la forcella a Trento, lo stem in Sardegna,la piega in Piemonte, i comandi in Toscana etc etc....speriamo i nuovi proprietari ne abbiano cura....

:prega::prega::prega:

ciao...

60/2007




10/2007



RC/2010

:cry::cry::cry::cry::cry::twisted::twisted::wink: :wink:

non parlo +
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo