Le vostre Scott Scale qui (parte 9).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti, mi fa molto piacere che non piaccia solo a me. Peccato che la colorazione che mi piaceva di più non fosse hmx ma vabbè! non devo battere nessun record di leggerezza :-) Anche l'occhio vuole la sua parte ;-)

I pedali sono i exustar pm215ti, pesano 225grammi un pochino più dei precedenti 25ti (215gr...vado a memoria) ma dovrebbero durare di più e finalmente non ho più quegli assi in oro che iniziavano a stufarmi.
La speedneedle ho avuto anch'io un pò di difficoltà a trovarla, poi l'ho presa nuova da un amico: è stata la cosa più sorprendente, la sella più leggera che abbia mai avuto è quella che trovo più comoda. Certo è un pò duretta ma la forma è quella giusta. Per un utilizzo su strada sarebbe veramente il top.
Felix dici davvero che il reggisella stona? Avevo anche un wcs carbon senza le grafiche bianche ma ho preferito questo perchè mi sembrava più intonato al telaio. Boh
Ero alla ricerca di uno schmolke super light ma il prezzo è troppo alto...vedremo in futuro.
La taglia è L

ps: appena riesco metto la lista dei componenti magari a qualcuno può esser utile o interessare
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti, mi fa molto piacere che non piaccia solo a me. Peccato che la colorazione che mi piaceva di più non fosse hmx ma vabbè! non devo battere nessun record di leggerezza :-) Anche l'occhio vuole la sua parte ;-)

I pedali sono i exustar pm215ti, pesano 225grammi un pochino più dei precedenti 25ti (215gr...vado a memoria) ma dovrebbero durare di più e finalmente non ho più quegli assi in oro che iniziavano a stufarmi.
La speedneedle ho avuto anch'io un pò di difficoltà a trovarla, poi l'ho presa nuova da un amico: è stata la cosa più sorprendente, la sella più leggera che abbia mai avuto è quella che trovo più comoda. Certo è un pò duretta ma la forma è quella giusta. Per un utilizzo su strada sarebbe veramente il top.
Felix dici davvero che il reggisella stona? Avevo anche un wcs carbon senza le grafiche bianche ma ho preferito questo perchè mi sembrava più intonato al telaio. Boh
Ero alla ricerca di uno schmolke super light ma il prezzo è troppo alto...vedremo in futuro.
La taglia è L

ps: appena riesco metto la lista dei componenti magari a qualcuno può esser utile o interessare

ho toppato per i pedali! :)
bellissimi quelli che hai su, purtroppo li ho visti solo in foto..
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
.........Felix dici davvero che il reggisella stona? Avevo anche un wcs carbon senza le grafiche bianche ma ho preferito questo perchè mi sembrava più intonato al telaio. Boh
Ero alla ricerca di uno schmolke super light ma il prezzo è troppo alto...vedremo in futuro.
..........


secondo me stà meglio un normale wcs senza grafiche sì ;) non mi piacciono quelle righette bianche !

e se proprio volevi fare la sboronata potevi prendere la speedneedle con la pelle bianca :D
 

baz

Biker imperialis
Finalmente ho fatto un paio di foto per un mio amico...quindi posso mostrare anche qui la mia scottina :celopiùg:

Ho cercato soprattutto l'affidabilità, ma il peso è comunque buono, 7,8kg. Esteticamente però dal vivo rende di più :-(


dsc0121su.jpg




dsc0123z.jpg

veramente bella... questa colorazione è proprio azzeccata e che bei componenti!!!
Ciao :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: darioras

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Finalmente ho fatto un paio di foto per un mio amico...quindi posso mostrare anche qui la mia scottina :celopiùg:

Ho cercato soprattutto l'affidabilità, ma il peso è comunque buono, 7,8kg. Esteticamente però dal vivo rende di più :-(


dsc0121su.jpg

Lista componenti:

Telaio Scott scale 20 2011 Tg L
Forcella DT Swiss XRC Race World Champion
Serie sterzo Fun Works S-Light
Espander- Extralite Ultrastar
Ruote NoTubes ZTR Alpine - Mozzi DT 190 - raggi Sapim CX ray
Sganci rapidi KCNC
Copertoni Schwalbe Rocket Ron - Racing Ralph EVO 26x2,1
Cassetta Shimano XTR M970 11-32 9v
Catena KMC X9 SL
Freni Formula R1 Carbon
Dischi Sram Formula flottante 160/ Magura 160
Movimento centrale Shimano XTR Press Fit
Guarnitura Aerozine 44-32-22 - Corone Extralite Octaramps
Pedali Exustar E- PM215TI
Attacco manubrio Extralite Ultrasteam UL3 110mm
Piega manubrio AX Ligthness Hera
Cannotto reggisella Ritchey WCS Carbon
Collarino reggisella KCNC
Sella Tune Speedneedle
Comandi cambio NOBU
Manopole Extralite
Deragliatore Shimano XTR M970
Cambio Shimano XTR M971 carbon
Guaine Jagwire
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
allora rinnovo i miei complimenti per il mezzo e per l'assemblaggio... ho una L e sono "fermo" a 9.76 Kg... già arrivare a 9 Kg mi sembra un miraggio!!!:smile:

Io son stato costretto ad alleggerirla visto che le gambe non c'era più modo di migliorarle :-)
Forse tu, e lo spero per te, non hai questo stimolo avendo altri margini di miglioramento :smile:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Io son stato costretto ad alleggerirla visto che le gambe non c'era più modo di migliorarle :-)
Forse tu, e lo spero per te, non hai questo stimolo avendo altri margini di miglioramento :smile:

Complimenti!! davvero bella!
secondo me anche con il telaio premium avrebbe fatto la sua sporca figura!!
quanto pesano le tue ruote?
Quella è la mia forca preferita, ma oramai mi son messo in testa di passare a 29, quindi ho finito con gli upgrade!
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
Lista componenti:

Telaio Scott scale 20 2011 Tg L
Forcella DT Swiss XRC Race World Champion
Serie sterzo Fun Works S-Light
Espander- Extralite Ultrastar
Ruote NoTubes ZTR Alpine - Mozzi DT 190 - raggi Sapim CX ray
Sganci rapidi KCNC
Copertoni Schwalbe Rocket Ron - Racing Ralph EVO 26x2,1
Cassetta Shimano XTR M970 11-32 9v
Catena KMC X9 SL
Freni Formula R1 Carbon
Dischi Sram Formula flottante 160/ Magura 160
Movimento centrale Shimano XTR Press Fit
Guarnitura Aerozine 44-32-22 - Corone Extralite Octaramps
Pedali Exustar E- PM215TI
Attacco manubrio Extralite Ultrasteam UL3 110mm
Piega manubrio AX Ligthness Hera
Cannotto reggisella Ritchey WCS Carbon
Collarino reggisella KCNC
Sella Tune Speedneedle
Comandi cambio NOBU
Manopole Extralite
Deragliatore Shimano XTR M970
Cambio Shimano XTR M971 carbon
Guaine Jagwire

Buon peso 7.8.....Modesto!... veramente un bel lavoro e ottima scelta dei componenti.
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
Ciao a tutti volevo un vostro parere vorrei vendere ad un mio amico i miei freni completi di tutto che sono gli Avid Elixir r quelli di serie sulla scale 20
Quanto posso chiedere?
Grazie
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Io son stato costretto ad alleggerirla visto che le gambe non c'era più modo di migliorarle :-)
Forse tu, e lo spero per te, non hai questo stimolo avendo altri margini di miglioramento :smile:
SIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!:smile::smile::smile::smile:

Questa si ke è bella!!!!:smile::smile::smile:

Ampi margini di miglioramento! A me non basterebbe nemmeno un mtb da 5 Kg x andare + forte... forse si potrebbe combinar qualcosa con un miracolo!:prega::smile:

Cmq molto interessante la tua lista di componenti... almeno la posso confrontare con la mia e vedere dove posso migliorare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo