.ecco la mia nuova bella poi smetto con gli OT
adesso cambio il manubrio con uno + stretto, monto il nuovo portaborraccia e poi è pronta
ciao
Complimenti bella.
.ecco la mia nuova bella poi smetto con gli OT
adesso cambio il manubrio con uno + stretto, monto il nuovo portaborraccia e poi è pronta
ciao
.grazie baz! non ne potevo più di aspettare il telaio rc, arrivano a fine marzo! allora ho portato via al volo il premium, e devo dire che mi piace tantissimo la livrea nera opaca! complimenti anche per la tua spark... ma la scale non ce l'hai più? :)
.ciao raga finalmente è arrivata anche la mia nuova scale! ho finito di montarla proprio stamattina in negozio, ancora devo pesarla ma siamo sub 8 sicuramente... e con le altre ruote risparmio altri 100- 150 grammi! :) inizialmente ero orientato per il telaio rc, ma ieri quasi "per caso" mi è capitata per le mani una premium montata da catalogo, l'ho fatta smontare tutta e mi sono portato via il solo telaio che poi ho montato con tutti i componenti scelti da me! ecco le prime foto....
Strepitosaciao raga finalmente è arrivata anche la mia nuova scale! ho finito di montarla proprio stamattina in negozio, ancora devo pesarla ma siamo sub 8 sicuramente... e con le altre ruote risparmio altri 100- 150 grammi! :) inizialmente ero orientato per il telaio rc, ma ieri quasi "per caso" mi è capitata per le mani una premium montata da catalogo, l'ho fatta smontare tutta e mi sono portato via il solo telaio che poi ho montato con tutti i componenti scelti da me! ecco le prime foto....
Strepitosa
ciao raga finalmente è arrivata anche la mia nuova scale! ho finito di montarla proprio stamattina in negozio, ancora devo pesarla ma siamo sub 8 sicuramente... e con le altre ruote risparmio altri 100- 150 grammi! :) inizialmente ero orientato per il telaio rc, ma ieri quasi "per caso" mi è capitata per le mani una premium montata da catalogo, l'ho fatta smontare tutta e mi sono portato via il solo telaio che poi ho montato con tutti i componenti scelti da me! ecco le prime foto....
.
Lo uso tantissimo in estate perchè ci metto il mio litrozzo e vado che una meraviglia. Ti dirò che mi sento la schiena più protetta, quindi un pelo più sicuro.
ciao raga finalmente è arrivata anche la mia nuova scale! ho finito di montarla proprio stamattina in negozio, ancora devo pesarla ma siamo sub 8 sicuramente... e con le altre ruote risparmio altri 100- 150 grammi! :) inizialmente ero orientato per il telaio rc, ma ieri quasi "per caso" mi è capitata per le mani una premium montata da catalogo, l'ho fatta smontare tutta e mi sono portato via il solo telaio che poi ho montato con tutti i componenti scelti da me! ecco le prime foto....
grazie.
Complimenti bella.
Ottima scelta, secondo me è anche molto + bello dell'RC, la + bella colorazione... la scale l'ho ancora per pochi giorni, credo sarà venduta sabatograzie baz! non ne potevo più di aspettare il telaio rc, arrivano a fine marzo! allora ho portato via al volo il premium, e devo dire che mi piace tantissimo la livrea nera opaca! complimenti anche per la tua spark... ma la scale non ce l'hai più? :)
a Monteriggioni allora
ecco la mia nuova bella poi smetto con gli OT
ciao
grazie mille ora non vedo l'ora di provarlaA Monteriggioni "Che di torri si corona..." !
Bella! Davvero molto, ma molto bella!
Fammi sapere come si sposa con la Durin, visto che la monterò anch'io sulla mia.
Complimenti Baz è uno spettacolo, poi io rimango un patito delle full, anche se per le gare mi serviva un purosangue leggero e scattante come la scale.
Sono entrato ufficialmente a far parte della vostra "setta".
Manca ancora qualche dettaglio come i freni R1 All Black e forse in futuro corone Carbon-ti
La foto è scattata col cellulare, magari tra qualche giorno posterò foto migliori
ecco la mia nuova bella poi smetto con gli OT
ciao
Complimenti, montaggio notevole.ciao raga finalmente è arrivata anche la mia nuova scale! ho finito di montarla proprio stamattina in negozio, ancora devo pesarla ma siamo sub 8 sicuramente... e con le altre ruote risparmio altri 100- 150 grammi! :) inizialmente ero orientato per il telaio rc, ma ieri quasi "per caso" mi è capitata per le mani una premium montata da catalogo, l'ho fatta smontare tutta e mi sono portato via il solo telaio che poi ho montato con tutti i componenti scelti da me! ecco le prime foto....
grazie mille, a presto con le foto definitivecomplimenti!!!
da paura!!!
complimenti!!!
eccola finalmente!!!
complimenti, davvero bella!!!
Ragazzi ... potete per favore non quotare anche le foto??
Lo so...sarò rompi balle ma la tecnologia che ho a disposizione (computer) è pittosto scarsa... causa motivi economici..
E ci credo.... tutti i schei (soldi) li ho spesi in bici!!!
ragazzi...complimenti a tutti per le bike nuove!!!
una domanda....ma quando vi hanno consegnato la bike vi hanno dato qualche libricino della garanzia o similari...perche' a me non hanno consegnato niente!!!