mi pare difficile possa comprare prima manettini poi cambio...ha l'
XT attualmente..e ke io sappia
non è possibile fare un misto cambio/manettini -
sram/shimano...x farla breve sram va solo cn sram xcui dovrebbe prendere manettini e cambio in un sol colpo e costan cari purtroppo...
x le gomme: le python sono un fulmine! anzitutto premetto ke x essere 2.0 sn visibilmente piu strette di sezione rispetto alle 2.0 michelin e alle 2.0 geax. ....quindi mi chiedo: ciascuna casa ha il suo 2.0???
in ogni caso la sezione (minore rispetto ai 2.0 di altre marche) e la tassellatura ravvicinata mi fanno tenere medie piu alte ( su asfalto); prima x quanto pedalassi mi sembrava sempre di essere piantato...insomma sn mooolto scorrevoli!non vedo l'ora di montarli sulle cobalt!
ma veniamo allo sterrato: le ho prvate su una discesa mediamente veloce e in gran parte battuta se non x alcuni tratti smossi (piccole pietre,asperità ecc).. ebbene, mi da l'impressione di "scappare" in curva... tieni presente ke in sterrato io sgonfio sempre il copertone un pochino....intendiamoci la gomma tiene. ma credo ke la sua destinazione sia l'xc puro, cioè fondo bello compatto e asciutto.
queste sn le mie impressioni...conta pure ke era molto ke non andavo su sterrato xcui a tutto cio potrebbe aggiungersi un mia perdita di confidenza in generale...
ad ogni modo, è palese ke si consumano molto velocemente e sn morbide al tatto (rispetto ad un
saguaro x es): una l'ho infilata senza cacciagomme!