Chiedo a tutti voi.....ho letto in giro sul forum le ruote Ritchey wcs, quelle originali (in foto si vedono) che si consiglia di sostiutirle.....ho le Dt xr 1540. Mi pongo altri dubbi???
.sono tornatooooooooo... la mia scale sta bene e si è divertita molto, la spark è in preparazione, devo risolvere il problema portaborraccia perchè non ci sta maledizioneeeeeeee
a presto con le foto
ciaooooooooooooooo
wow aspettiamo con ansia.-
Foto foto foto!!!!
Ah..... dimenticavo.... benritrovato Baz!!!!!
Welcome back!!!
ti raccomando, le foto!!
Adesso mi organizzo e comincio con le foto anche se le avrò tutte nei prossimi giorni... la vacanza è andata benissimo, pedalato parecchio a 30/35 gradi ma con anche 35 nodi di vento (na mazzata!!!)Ben tornato mi raccomando foto foto
Come non ci sta il portaborraccia?
Chiedo a tutti voi.....ho letto in giro sul forum le ruote Ritchey wcs, quelle originali (in foto si vedono) che si consiglia di sostiutirle.....ho le Dt xr 1540. Mi pongo altri dubbi???
Non trovo le parole, ma bastano le immagini:
Grandioso!!!!!! A fine mese posto il mio, premium taglia L, vediamo che peso totalizzerò.
Domanda: il premium prevede collare con leva di bloccaggio, che vorrò sostituire con collarino con bullone. Che diametro devo considerare di collare? 34,9...... 38,2?boh???
grazie mille, un po per volta le posto ma molte mi arriveranno in settimana.
...bentornato!!!! siamo tutti ansiosi di vederle....., non farci aspettare troppo.
Ho 2 amici che hanno preso un'ORBEA ALMA 29, che si chiedevano proprio come vanno le Ritchey come quelle della tua SCALE 899.
Cosa gli diciamo??? Sai quanto pesano???
Ciao ragazzi scusate, qualcuno per caso sa se i passacavo che passano sotto l'orizzontale della scott scale in carbonio si possono reperire da qualche parte?? Perchè il rivenditore dove ho preso il telaio dice che scott nn li ha come pezzo di ricambio..A me pare assurdo, ne ho perso uno(si è svitato) sono quelli che si avvitano con la brugoletta e che tengono le 3 guaine(2 del cambio e una del freno)..Vi ringrazio se riuscite ad aiutarmi...
un attimo di riposo durante il bel giro di gruppo, di fianco a me il grande PUMA!!!!
ciao :prost
grande scu.....forse sta settimana è la mia volta.
se hai bisogno di una mano per il montaggio fammi un fischio.
Io l'avevo perso pure!!
il mio sivende mi disse "ora te lo ordino"
da allora è passato un anno, ma per fortuna ho cambiato telaio e lui penso che mi vedrà molto menoooo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?