• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pedali tanto durante la settimana?? Perchè può essere che pedalare troppo senza le giuste dosi di riposo possano affaticare i muscoli... facendo perdere prestazioni

Ma sbaglio o sono freni da AM o DH addirittura?
Si in effetti gli Hope son freni usati sopratutto in ambito AM - FR ma quel modello è più Cross Cauntystico
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

dimenticavo: altra nota positiva è che il collarino NON si è mosso! benissimo
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

Infatti li conoscevo solo in quell'ambito!
Vedi quanto si impara nella vita?^_^

No ma che!!
Esco domenica mattina e li di solito arrivo a casa sfinito
lunedi pomeriggio e vodo alla grande
e giovedi tardo pomeriggio dopo il lavoro e nemmeno li nessun problema
Certo c'è anche da dire che di domenica faccio il doppio dei km!!
anche se mi sento morto gia dalla partenza!!
Che ero un corridore della domenica lo sapevo! ma che era di pomeriggio no
 

sbikey88

Biker ultra
se avete i kcnc io ho visto con i miei occhi staccarsi la ruota ad un'amica. ed altri mi hanno riferito di aver visto più volte i kcnc mollare o addirittura spezzarsi... non li prenderei mai.. ctk mi sembra un po' un nuovo kcnc... ergo..

davvero i kcnc non li consideri affidabili??? cavolo io avevo in mente di prenderli in futuro x abbinarli al collarino kcnc k gia monto.....
mi pare ce li abbia ale81 ma nn ricordo se ne sia lamentato....
 

sbikey88

Biker ultra
cmq vedo che più presto si esce la mattina, più fatica faccio a pedalare, eppure sono andato a letto a mezzanotte
maH!

mah è soggettivo....io ieri notte mi sn coricato alle3:00, stama sveglia alle 8:30 e mi sentivo benissimo in bici.....in genere pedalo bene la mattina o la sera...ma dipende molto da cio ke mangio il giorno prima...
la scorsa settimana mi ero fissato ed ero uscito ogni giorno (cn uscite dai 25 ai 45 km) tranne sabato..risultato? domenica morto a letto cn febbricola,spossatezza e dolore alle ossa....ma lunedi di nuovo tutto ok!
 
Montare il Furios fred alla NOVE FOSSI equivale ad un suicidio, bastava farsi consigliare a Bikersgiant oppure a qualsiasi persona che aveva gia' partecipato negli anni scorsi Poteva essere anche pericoloso...
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
.
infatti temevo qualche scherzetto, ci rifacciamo alla prossima uscita.
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
davvero i kcnc non li consideri affidabili??? cavolo io avevo in mente di prenderli in futuro x abbinarli al collarino kcnc k gia monto.....
mi pare ce li abbia ale81 ma nn ricordo se ne sia lamentato....

dopo aver visto coi miei occhi una ruota staccarsi.. no.. considera però che la persona a cui si è staccata continua ad usarli
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Montare il Furios fred alla NOVE FOSSI equivale ad un suicidio, bastava farsi consigliare a Bikersgiant oppure a qualsiasi persona che aveva gia' partecipato negli anni scorsi Poteva essere anche pericoloso...

hai ragione. non mi sono informato, mi piacciono le sorprese.. ma in realtà ieri sera dovevo già montare il rocket ron dietro.. ma poi mi son detto: dai, tiro un'altra gara col furious, tanto sarà asciutto.. ma mi sono accorto presto dell'errore.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
dopo aver visto coi miei occhi una ruota staccarsi.. no.. considera però che la persona a cui si è staccata continua ad usarli

non è che li aveva chiusi male?
io li uso da migliaia di km e come me decine di amici bikers, ma di problemi del genere non ne ho mai senititi...
speriamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo