Le vostre Scott Scale qui (parte 8).

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbikey88

Biker ultra
In arrivo domani le rapido SL, raggi bianchi e mozzi oro, mi piace molto l'accoppiata telaio blu e componenti oro, anche sulla mia ex R1 (yamaha) avevo carene blu e cerchi dorati e ci stavano alla grande!!

l'evoluzione della tua scale mi appassiona sempre...:celopiùg:
rischioso l'abbinamento con i mozzi oro, ma interessante....mi raccomando poi posta foto...!

p.S. lo sai ke se metti i mozzi oro poi è ''obbligatorio'' aggiungere qualke altro accorgimento vero??:celopiùg:
gia vedo montate queste sulla tua scale:http://www.glamsport.it/images/products/BA9173 - CAVI + GUINE ALLIGATOR ILINK GOLD.jpg

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
l'evoluzione della tua scale mi appassiona sempre...:celopiùg:
rischioso l'abbinamento con i mozzi oro, ma interessante....mi raccomando poi posta foto...!

p.S. lo sai ke se metti i mozzi oro poi è ''obbligatorio'' aggiungere qualke altro accorgimento vero??:celopiùg:
gia vedo montate queste sulla tua scale:[url]http://www.glamsport.it/images/products/BA9173%20-%20CAVI%20+%20GUINE%20ALLIGATOR%20ILINK%20GOLD.jpg[/URL]

Nononono :smile:le cose tamarrate non mi piacciono troppo.. :spetteguless:

I mozzi oro mi piacciono sopratutto sui raggi bianchi, anche perchè ho già la catena oro che ci sta una favola!

sbikey88

Biker ultra
Nononono :smile:le cose tamarrate non mi piacciono troppo.. :spetteguless:

I mozzi oro mi piacciono sopratutto sui raggi bianchi, anche perchè ho già la catena oro che ci sta una favola!

infatti t dicevo è rischioso piazzare il gold su una bike...:celopiùg: ma una volta ke cominci..:mrgreen: stando attenti a non esagerare rende la bike molto personale..

cmq i raggi bianchi sono spettacolari..so ke hanno un sovrapprezzo di 20€..t risulta?
io ho contattato il titolare x le rapido black e mi ha detto ke a breve aggiorna il sito xke le rapido 2011 sn state alleggerite e forse modificate in qualke piccolo accorgimento puramente estetico...
inoltre x averle cn raggi bianchi bisognava attendere un po di piu xke sn richiestissimi...

baz

Biker imperialis
Ottimo Baz, però potrebbero anche lasciarli i cartelli, così tutto l'anno se uno ha voglia di farsi un bel percorso ha i riferimenti, altrimenti è obbligatorio il gps con la traccia.. :celopiùg:
non durerebbero... glieli rubano o anche solo spostano/girano quotidianamente... purtroppo, se non li tolgono, i proprietari dei terreni protestano
ci sono comunque i file gps eventualmente
ma forse è meglio che ne parliamo qui perchè siamo OT http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=176109&page=18
Ciao :prost:

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
oh, ma tutti con le Spada adesso?:rosik:

non si può più essere un attimo "elitari" a questo mondo:beautifu:

;-)

Tra un pò le vostre scott scale qui, ma solo se avete le Spada :duello:
:smile::smile::smile::smile:

In arrivo domani le rapido SL, raggi bianchi e mozzi oro, mi piace molto l'accoppiata telaio blu e componenti oro, anche sulla mia ex R1 (yamaha) avevo carene blu e cerchi dorati e ci stavano alla grande!!

Anchio ho la yamaha blu con cerchi dorati!
ma la mia e una R6 però
Potresti postare le foto di queste ruote?
son curioso :)

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
quant'è la differenza di peso tra le ruote shimano xt e le rapido di spada? vorrei sapere se è un up-grade utile da fare.. :nunsacci: anche perchè di copertoni lascio gli ust tubless, magari vado su qualcosa di un pò più leggero, ma di sicuro non latticizzo..

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ultima foto alla scale :D

Vedi l'allegato 119845

ecco quello che rimane, cioè niente se non il forcellino del cambio posteriore :D
dopo averlo pulito x bene pensavo di metterlo in camera mia come ricordo della mia prima bici seria :)
Usti!! beh il telaio lo tieni come ricordo e il giorno che hai un po di pezzi d'avanzo lo puoi rimontare anche come bici "da passeggio"!

Cosa prendi ora?

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
quant'è la differenza di peso tra le ruote shimano xt e le rapido di spada? vorrei sapere se è un up-grade utile da fare.. :nunsacci: anche perchè di copertoni lascio gli ust tubless, magari vado su qualcosa di un pò più leggero, ma di sicuro non latticizzo..

io prima di passare a Spada avevo le XT. Appena consegnate le ho pesate, dovrei anche avere la foto da qualche parte..ad ogni modo c'erano 315 gr di differenza.:celopiùg:

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
hai una bici stupenda...i gusti non si discutono....sei sicuro però della scelta?;-)
:celopiùg:

Yes, già la catena oro mi fa impazzire, le rapido SL hanno stesso mozzo indistruttibile delle rapido normali, e stessi raggi..

Cambia solo il cerchio che è un podium, ma visto che la scale sarà utilizzata solo su percorsi relativamente compatti, non dovrebbero esserci problemi, anche perchè sono in dieta.. :spetteguless:

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
sono passato oggi da sam. Partenza ore 7 dalla cobran e poi tappa a prendere quei patacconi di morciano... :smile::smile:

io non so se riuscirò a farcela...:via!:
.
.....dovrei riprendermi un pochino anche io. Da ieri che ho un leggero mal di gola che non vorrei si trasformasse in qualcosa di peggio. Casualmente mi è iniziato dopo che ho detto a mia moglie che domenica mattina avevo impegni.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
io prima di passare a Spada avevo le XT. Appena consegnate le ho pesate, dovrei anche avere la foto da qualche parte..ad ogni modo c'erano 315 gr di differenza.:celopiùg:

uhm mi pare buono allora, volevo tenermi 2 coppie di cerchi, le xt da "fango" e allenamento e le spada x le gare :)
tu latticizzi le gomme o vai di tubless?

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

:sbavon: le voglio anche io!! :D ma sono le tue o hai preso le foto da internet, a me ha detto che mi metterebbe dei cerchi no tubes crest, non i podium..
sono indeciso sul colore del mozzo.. la mia idea era mozzi rossi, raggi neri e nipples rossi.. ma se mi dici che dà anche i raggi bianchi! :D mi tenti..
mi piacerebbero i mozzi dorati ma ho già la vite dei pistoncini dei freni dorata (the one) e non vorrei ci fosse troppo oro su quella zona lì :(

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

le spada pesano esattamente 1400gr senza sganci e 1460gr con kit di latticizzazione o tubeless ready (cioè le due valvole smontabili e 2 3 giri di nastro isolante). Le xt non ricordo cmq più di 1600gr sicuro.

Anche io non ho latticizzato ed anche io avrei preferito qualcosa di ust leggero ma non trovo niente che mi vada a genio, or sono con le barro mnt che pesucchiano troppo e sono troppo ciccione per i miei gusti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo