Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ragazzi...un salutone dal reparto di chirurgia....
appendicite acuta....sono appena uscito dalla sala operatoria e sto ancora un po rinco per l'anestesia!!!
ora m leggo tutte le pagine che avete scritto in questi 2 giorni....a dopooooooooo!!!!!!

scherzi????? beh che dire , innanzi tutto sei un grande!!!! postare appena fuori dalla sala operatoria è mitico!!!
e poi tanti auguri!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ragazzi...un salutone dal reparto di chirurgia....
appendicite acuta....sono appena uscito dalla sala operatoria e sto ancora un po rinco per l'anestesia!!!
ora m leggo tutte le pagine che avete scritto in questi 2 giorni....a dopooooooooo!!!!!!

in bocca al lupo....


GRAZIE MILLE A TUTTI.... tropppo gentili!!!!
ciaoooooooooooo :prost:

auguri anche da parte mia baz


invece oggi finalmente mi sono concesso due ore di "terapia",
non prendevo la scale da domenica, e in questi giorni, con l'estate di san martino tra l'altro, non avevo avuto il tempo per la mtb e mi rodevo dentro...
oggi ho fatto i salti mrtali per essere in sella alle 14-45
e ora mi sento moooooooolto meglio

e si avvicina il fine settimana
sabato ho voglia di stare in sella tutta la mattinata

ciao a tutti
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
Grazie ragazzi.....
E tantissimi auguri a baz!!!!!per un attimo ho creduto di non arrivarci mai ai 40......
Cmq...con grande stupore del medico...mi sono gia' alzato...mi son fatto sfilare il catetere(che doloreeeeeee) e passeggio per il corridoio.....anche perche' mi sento di un nervoso incredibile visto che non mi fanno toccare neanche l'acqua!!!!
 

baz

Biker imperialis
in bocca al lupo....




auguri anche da parte mia baz


invece oggi finalmente mi sono concesso due ore di "terapia",
non prendevo la scale da domenica, e in questi giorni, con l'estate di san martino tra l'altro, non avevo avuto il tempo per la mtb e mi rodevo dentro...
oggi ho fatto i salti mrtali per essere in sella alle 14-45
e ora mi sento moooooooolto meglio

e si avvicina il fine settimana
sabato ho voglia di stare in sella tutta la mattinata

ciao a tutti
Grazie mille
anche io sabato finalmente dovrei riprendere in mano la mtb (meteo permettendo) ho ancora la cricchetta non a posto ma un giro lo faccio comunque
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Grazie ragazzi.....
E tantissimi auguri a baz!!!!!per un attimo ho creduto di non arrivarci mai ai 40......
Cmq...con grande stupore del medico...mi sono gia' alzato...mi son fatto sfilare il catetere(che doloreeeeeee) e passeggio per il corridoio.....anche perche' mi sento di un nervoso incredibile visto che non mi fanno toccare neanche l'acqua!!!!
in bocca al lupo e rimettiti al + presto... sono sicuro che la scale sta già scalpitando
ciao e grazie :prost:
 
ragazzi...un salutone dal reparto di chirurgia....
appendicite acuta....sono appena uscito dalla sala operatoria e sto ancora un po rinco per l'anestesia!!!
ora m leggo tutte le pagine che avete scritto in questi 2 giorni....a dopooooooooo!!!!!!
Buona fortuna.... ma mi limito a dirti questo.... l'ultima volta che ti ho detto qualcosa ti ho causato due forature e la rottura del forcellino..:smile::smile::smile::smile:

Grande Snatch!!!:celopiùg::celopiùg:
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ecco un anteprima della scottina, finalmente sono arrivati gli ultimi upgrade.. :smile:

Domani o sabato farò delle foto degne.. :il-saggi:
 

Allegati

  • Immag295.jpg
    Immag295.jpg
    61,2 KB · Visite: 23

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
ragazzi...un salutone dal reparto di chirurgia....
appendicite acuta....sono appena uscito dalla sala operatoria e sto ancora un po rinco per l'anestesia!!!
ora m leggo tutte le pagine che avete scritto in questi 2 giorni....a dopooooooooo!!!!!!

Azz Snatch.. :omertà:

Auguri di pronta guarigione, rimettiti prestissimo!!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo