Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ovviamente....non è la colorazione la cosa più bella, caro marck82 hai tra le mani un gioiello e non esagero,quando ho avuto modo di vederla sono rimasto incantato,è totalmente diversa dalle scale "vecchie" la sezione dei tubi,la forma e tutte le innovazioni(cavi interni,pinza freno,foderi ecc)
ancora complimentoni e abituati presto ad essere invidiato...:celopiùg:
Quoto e approvo quanto detto da Oitem.... è tutto un altro telaio da quello 2010 e antecedenti... il passaggio interno dei cavi, è comodo e sopratutto mette in sicurezza e al riparo dalla sporcizia i cavi....
Poi l'attacco posteriore della pinza direttamente sul telaio senza l'utilizzo di pezzi assemblati in alluminio elimina un pò il peso e sopratutto le vibrazioni e le risonanze che capitano su alcuni telai 2010... (anche sul mio fino a 500 km.... poi è svanito tutto)

Ora bisogna solo pedalarla....:celopiùg:
 

Marck82

Biker novus
2/6/09
14
0
0
Torregrotta
Visita sito
ovviamente....non è la colorazione la cosa più bella, caro marck82 hai tra le mani un gioiello e non esagero,quando ho avuto modo di vederla sono rimasto incantato,è totalmente diversa dalle scale "vecchie" la sezione dei tubi,la forma e tutte le innovazioni(cavi interni,pinza freno,foderi ecc)
ancora complimentoni e abituati presto ad essere invidiato...:celopiùg:

Si naturalmente la mia scelta non è stata sicuramente influenzata dal colore ma sopratutto dal nuovo telaio e da tutte le innovazioni che tu hai correttamente elencato.E difatti mi sono subito accorto di avere sotto di me sopratutto in discesa una bici completamente diversa che dovrò imparare a conoscere come la mia vecchia ormai andata in pensione:)
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
qualcuno, giorni fa, aveva chiesto i pesi dei telai scale.
Quelli che sono venduti singolarmente sono:
1) Rc e Premium carbonio HMX (910 g)
2) 20 carbonio HMF (1120 g)
3) 40 alluminio 6061 (1590 g)

nel 2011, a differenza di quest'anno (2010), sia le bici RC complete che i telai singoli Rc sono col BB30... questa cosa vale anche per le spark

ciao :prost:
ecco vedete che un 100 grammi ballano...
Grande Bazz!!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
io ho letto su un sito inglese se non sbaglio che sono 1680g ma non ricordo sinceramente se era un peso stimato o effettivamente pesato a bilancia
ciao
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Si generalmente su una 20 montano ruote sui 1800 1900 gr.

io ho letto su un sito inglese se non sbaglio che sono 1680g ma non ricordo sinceramente se era un peso stimato o effettivamente pesato a bilancia
ciao

la differenza è notevole, ammettiamo una via di mezzo 1750g, resta comunque un peso esagerato per una bike da così tanti €
(senza considerare che le monta la stessa spark)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
già fatti in via privata, rinnovo gli auguri di buon compleanno anche qui ad uno dei capisaldi di questo thread, il boss indiscusso del marchio Scott!!


AUGURI BAZ!!!!!!!!
:up::up::up::}}}::}}}::}}}::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::prost::prost::prost::adore!::adore!::adore!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Si abbandonano gli enta e si entra negli anta....

ora da qui fino a cENTO sono tutti uguali!!!:vecio:

A parte gli scherzi, complimenti x il traguardo!!

Dovresti festeggiare con un regalo speciale.... o dovrei dire.... :idea:SPARKciale?!:smile::sbavon:

ANCORA AUGURONI!!!:omertà:

:up::rock-it::}}}::balla-co::bum-bum-::adore!::yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo