• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

Spettacolo baz!!!!
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

Infatti ieri io me ne son stato al calduccio, il tempo era pessimo..

Ovviamente oggi c'è il sole porcaccia la vaccaccia!!!
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito


Mi piacerebbe farlo, adesso ci penso poi ti dico!
 

baz

Biker imperialis
Sempre bellissima la tua scale ....è una 2007 ... e poi infangata la mtb ha un fascino particolare. Quel fango non si trova mai li per caso, siamo andati a cercarlo. Epico
Ciao
grazie... un po è stato anche cercato, devo ammetterlo, ma non è stato difficile trovarlo e dovevi vedere come era conciata ieri prima della pioggia... ci siamo dovuti fermare a lavare un po le bici in un laghetto perchè attraevrso i boschi si erano riempite di foglie...
ciao
 

baz

Biker imperialis
Infatti ieri io me ne son stato al calduccio, il tempo era pessimo..

Ovviamente oggi c'è il sole porcaccia la vaccaccia!!!
Sto meteo sta veramente rompendo, anche qui un bel sole ma un ventone da paura... speriamo nel prossimo week end ma tanto credo non usciro domenica perchè ho la cena sociale la sera prima e credo sarà una serata MOLTO difficile
Ciao
 
Grande Baz!! mi piacciono troppo le bike sporche di fango... molto bella la tua bici, che essendo in taglia S ha una geometria estremamente sloping!!!!
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
buongiorno e buona settimana a tutti
questa settimana a causa della donazione di sangue pedaerò un pò meno
ma con le scarpe nuove....ho preso le team issue del 2010 in offerta...

@ baz, complimenti per l'infangata




La Golf, ci sta a pennello dentro e sta anche bella ferma in curva, l'unico problema è la specy a cui devo togliere la ruota anteriore..

Cmq sarebbe bello comodo avere il portabici, ma avrei paura di perderla..

Ma ho sentito degli amici che si son fatti un'assicurazione sul portabici....

Bah... meglio tenerla dentro... (userò il Doblò di mio padre)

nella ford fiesta che è molto piccola la mia (misura L) entra per intero




ciao
 

nero16

Biker tremendus
26/5/09
1.171
1
0
42
Ariccia (Roma)
Visita sito
Cavolo mi hai dato una dritta, io ho sempre smontato la ruota anteriore, ma ora provo a metterla come l' hai messa te la bike, dovrebbe andare (ho la fiesta nuova io).
 
caspita.... ma nella mia punto ho provato tante di quelle volte... ma non ci sta proprio....
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Si, sulla golf ci sta completamente distesa e con la ruota anteriore vicino allo schienale passeggero..

Oitem ha fatto la cosa piu furba, ovvero mettere prima la parte posteriore e girare il manubrio, diciamo che è un ottimo metodo se non hai una macchina molto spaziosa..

Ad esempio il ragazzo che aveva comprato la mia scale 40 aveva una A4 station, e non c'era verso di farcela stare come la metto io sulla golf, allora l'abbiamo messa come oitem e c'è stata senza smontare nulla..

Mi sembra strano che sulla grande punto non ci stia..
 
La metto come Oitem, ma la ruota anteriore se lasciata attaccata sbatte contro il vetro del baule e non permete la chiusura.
In oltre il reggisella non ci sta perchè toccherebbe col finestrino destro posteriore.... e rischia di romperlo in curva... la mia è una 3 porte....
domani proverò una nuova sistemazione...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo