Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Che sella hai messo Ale??? foto!! foto!!

Niente si particolare, purtroppo per la conformazione del reggisella, avevo un panorama di scelta abb. risicato, cmq ho scelto la selle italia slr titanium 135g, ha il carro in titanio e lo scafo in carbonio..

L'ho presa nera perchè sinceramente sono stufo di trovarmi sempre la sella macchiata..

Allegati

• Immag275.jpg
    56,5 KB · Visite: 11
  • Immag277.jpg
    58,4 KB · Visite: 8

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
il metodo mi è stato insegnato da ventcha (lui ha il wcs carbon) quindi non ci dovrebbero essere problemi, invece starei attento quando le togli con il compressore(se le devi togliere), a non rovinare il manubrio con la pistola

Giusto!!! Son continuamente dietro a lavare la sella!!
E anche le manopole!!!
Ottima sella comunque... complimenti..

sbikey88

Biker ultra
ragazzi ciao a tutti...

dovrei ordinare quanto prima le ruote x la mia scale....e nel carrello c infilo pure le coperture ma nn so quali...!

la mia scelta, visto il sito da cui ordino le ruote si è buttata sul marchio geax....mi potete consigliare?

premetto che: vorrei una copertura polivalente (quindi nt soluzioni estreme tipo gato o barro race) una copertura ke mi consenta discreta scorrevolezza su asfalto e soprattutto sicurezza nelle curve in off-road...prevalentemente data la mia zona credo ke x off-road sarà terreno compatto ma non ecludo anche fondi smossi (rami,fogliame,asperità in gemere...)

ke dite cerco troppo?? avevo pensato alle barro mountain 2.10 oppure a delle mezcal 2.10 ke sembrano avere una bella tassellatura laterale...(ho sempre avuto il terrore ke l'anteriore scappi) magari con quella dietro montata al contrario x maggiore grip.....

scusate la lungaggine ma non sn troppo esperto,vengo da bici da corsa.......

grazie x i consigli

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
si io ho preso l'alcool comune "rosa" le ho inzuppate per bene dentro che è liscio, ho bagnato un pò il manubrio e le ho infilate, dopo che le hai infilate hai un pò di tempo per posizionarle(ad esempio io ho messo la scritta ritchey in alto) e poi avevo fatto evaporare l'alcool lasciandole all'aperto. Per farle uscire in caso non riesci a metterle su completamente (perchè quando si asciuga l'alcool, rimangono veramente "incollate" ) sollevi un bordino infili la pistola del compressore e mentre schiacci l'aria tiri contemporaneamente la manopola e la manopola per magia esce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo