off: nessuno raga ha foto reali della 10 con cerchi seri tipo slr?:)tanto per vedere come puo venire fuori, on line non trovo niente..
Che sella hai messo Ale??? foto!! foto!!
pesati gli sganci originali dt....124gr....!!!
Pensavo peggio...
Cosa ne dici di queste per risparmiare 70-80g?
[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/manopole-ritchey-truegrips-p-1027.html[/URL]
vai tranquillo..le usiamo in tantissimi
Bene bene..
Infatti ho appena pesato quelle originali e sono 110g...
Direi che poca spesa tanta resa...
in realtà c'ero giàarrivato più di un mese fa..poi hanno spostato uun thread dove scrivevo parecchio nel bar e lì i post non si contano
comunque non mancherò
come promesso..questo è il mio 5000llesimo post
o-oo-oo-o
enough?
esatto pure io... vado dallo stesso rivenditore e non ho mai avuto problemi con garanzie e scontrini...
la registrazione è una news di questi anni io quando ho rpeso la mia c'era un modulo di garanzia da inviare e una copia da tenere...
p.s. un consiglio inzuppale di alcool quando le metti su, ma tanto inzuppate del tipo che goggiolano, cosi vanno su veramente in un attimo e non ti blocchi a metà.
off: nessuno raga ha foto reali della 10 con cerchi seri tipo slr?:)tanto per vedere come puo venire fuori, on line non trovo niente..
Giusto!!! Son continuamente dietro a lavare la sella!!Niente si particolare, purtroppo per la conformazione del reggisella, avevo un panorama di scelta abb. risicato, cmq ho scelto la selle italia slr titanium 135g, ha il carro in titanio e lo scafo in carbonio..
L'ho presa nera perchè sinceramente sono stufo di trovarmi sempre la sella macchiata..
il metodo mi è stato insegnato da ventcha (lui ha il wcs carbon) quindi non ci dovrebbero essere problemi, invece starei attento quando le togli con il compressore(se le devi togliere), a non rovinare il manubrio con la pistola
Anche a me hanno fatto compilare 2 moduli e uno l'ho tenuto io. Uno lo hanno spedito loro... ma non so a chicos'è sta cosa da spedire, a me non hanno detto niente? spiegate un pò....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?