Lascio l'amaro in bocca a tutti, fine settimana prossima vado a prendere una delle 2, ci penso per bene prima, poi posto le foto:P ciao ragazzi e grazie a tutti..
vedi di tornare "vincitore"..e guai a te se sparisci
Lascio l'amaro in bocca a tutti, fine settimana prossima vado a prendere una delle 2, ci penso per bene prima, poi posto le foto:P ciao ragazzi e grazie a tutti..
esatto pure io... vado dallo stesso rivenditore e non ho mai avuto problemi con garanzie e scontrini...io la registrazione non l'ho mai fatta..e ho avuto tre scale c'è anche da dire che ho la fortuna di conoscere un venditore unico
è sempre il venditore che risponde, perciò dovresti andare da lui.
...
quale ti piace di più ? rc o 10?
io andrei a vedere dal vivo l'RC per avere le condizioni reali della bici e poi deciderei... anche sentendo l'ultimo prezzo della RC valutate le condizioni.allora...ti faccio un 'ultima analisi con quello che deciderei io:
la 10 è nuova, il colore è particolare (non piace a tutti) ed è montata peggio
l'rc non è così nuova, è (a mio avviso) molto più bella, è montata meglio (più scontrino)
io, con un pò di sconto, prenderei l'rc
forcellino del cambio arrivato...vado a montare tutto....!!!!
per la cronaca...da 22 euro per la fretta ho speso 22+9 spedizione+8 contrassegno...39 euro!!!porcaccia miseria!!!!
nuovo ordine da components....nuovi upgrade in arrivo....
ventcha...sei prossimo ai 5000 messaggi...paghi da bere???
come promesso..questo è il mio 5000llesimo post
o-oo-oo-o
enough?
that's enough!!!!compliments!!!!one of the best user i've never seen!!!!
come promesso..questo è il mio 5000llesimo post
o-oo-oo-o
enough?
Cavolo..questo vuol dire essere anziani!!!!
Hoilà a tutti
io sono a quota 1000 da un pò di tempo!!!!
Insomma 1000 messaggi nel giro di 10 mesi.... un buon risultato
E l'80% in questo tread!!
A parte tutto.... ho un quesito da sottoporvi!!!
Che ne pensate delle ruote Ambrosio???
[url]http://www.ambrosiospa.com/catalog_eng/index.php?option=com_wrapper&Itemid=51[/URL]
Queste per intenderci...
Le ho viste oggi su una rivista...
Hoilà a tutti
io sono a quota 1000 da un pò di tempo!!!!
Insomma 1000 messaggi nel giro di 10 mesi.... un buon risultato
E l'80% in questo tread!!
A parte tutto.... ho un quesito da sottoporvi!!!
Che ne pensate delle ruote Ambrosio???
[url]http://www.ambrosiospa.com/catalog_eng/index.php?option=com_wrapper&Itemid=51[/URL]
Queste per intenderci...
Le ho viste oggi su una rivista...
Costeranno parecchio immagino... non riesco a trovare info in merito....le conosco solo di nome, sono molto belle ma un pò pesanti...
Caspita.... il tuo più che UP-grade sembra una manovra finanziaria!!!Le ruote ambrosio a me piacciono molto, sulla bdc quasi quasi le prendevo..
Sulla MTB invece non saprei..
Cmq sabato vado a ritirare tutto a Brescia, circa 800 se ne andranno in fumo, ma il peso scenderà a 9.5kg garantiti..
Ah, ho messo su la sella, ed ovviamente ho tirato via altri 150g...
Ora sono a quota 10.2...
Sabato sarò a quota 9.5 kg, ma forse anche meno..
Tu niente upgrade?
Caspita.... il tuo più che UP-grade sembra una manovra finanziaria!!!
io sto aspettando che arrivino i pezzi XTR e XT e appena arrivano vado a prender anche la sella....