..... "Le Vostre Scott Scale qui... in farmacia"Compra la propoli liquida in erboristeria, la metti 2-3 volte al giorno e vedrai che passa presto!
per la cronaca.... ho ancora la tosse e nemmeno fino a mercoledì non posso toccare la bici
..... "Le Vostre Scott Scale qui... in farmacia"Compra la propoli liquida in erboristeria, la metti 2-3 volte al giorno e vedrai che passa presto!
ciao a tutti, ormai non credo di tornare in ufficio prima della partenza di domani... ci risentiamo il 7 con sicuramente delle belle foto nel deserto con la mia splendida scale!!!
Ventcha mi raccomando fai il bravo anche tu col tuo viaggio e mi raccomando fai splendide foto come sempre!!!
Ciaoooooooooooo
grazie, vi penserò dall'alto dei miei 30°Cbuon viaggio e goditi il caldo... oggi il tempo mi ha rovinato la giornata...
sarà fatto e goditi anche tu i posti splendidi che visiterai... aspetto qualche info da internet comunque.ciao mitico! buon viaggio e goditi la vita!
per quanto ci riguarda ci risentiremo il primo marzo..anche se a volte farò capolino per un saluto
Ciaoooooo Bazzzzzz!!!!!!grazie, vi penserò dall'alto dei miei 30°C
ciaoooooooooo
sarà fatto e goditi anche tu i posti splendidi che visiterai... aspetto qualche info da internet comunque.
ciao e ci si risente a marzo... con la mia nuova BELVA !!!!!!!!!!!!!
Quando parti Ventcha???
.... te lo dico in veneto ... BEATO TI!!domenica prossima
MILAN MALPENSA SQ 0377 V 06FEB 1255 VLPR1M 06FEB 06FEB 20K OK
TERMINAL:1
SIN CHANGI SINGAPORE ARRIVAL TIME: 0750
sono un vero pirla
domenica prossima
MILAN MALPENSA SQ 0377 V 06FEB 1255 VLPR1M 06FEB 06FEB 20K OK
TERMINAL:1
SIN CHANGI SINGAPORE ARRIVAL TIME: 0750
sono un vero pirla
figurati
dimenticavo...per il reparto trasmissione uso il sempre ottimo chante clair..funziona alla grandissima
ciai a tutti, oggi sono fuori per lavoro, domattina vi saluterò tutti prima della mia partenza, la mia bella scale è già tutta smontata e alloggiata nella valigia... poverina, è proprio a pezzi!!!
Ciao
E un viaggio di lavoro o di piacere?
Non è un po troppo aggressivo? io uso dello shampoo per auto neutro per la " carrozzeria" e il petrolio bianco per gli organi di trasmissione.
io per la bici il petrolio bianco non lo uso, lo trovo troppo aggressivo, ci pulisco solo la catena della moto. Per la bici basta lo sgrassatore se la lavi spesso.Non è un po troppo aggressivo? io uso dello shampoo per auto neutro per la " carrozzeria" e il petrolio bianco per gli organi di trasmissione.
evvai mitttico!!!Stamattina finalmente ho provato bene la scale..
Questa settimana è la quarta volta che esco in bici ma oggi con la scalettina mi son divertito di piu che con le altre, anche se ci ho fatto solo 40km..