Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Complimenti per la creatura.... e per la guarnitura XTR ()

Ma hai smontato l'altra Scale???

Cioè.... da 2 bici ne hai fatta 1.... ma l'altra Scale la vendi??

ho passato tutti i pezzi della scale 40 sulla limited. a parte guarnitura xtr e deragliatore etype (nuovi), cambio posteriore e reggisella (già sulla limited).

il telaio scale 40 con reggisella, guarnitura e deragliatori proverò a venderlo

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

straquoto!

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
l'hai detto! guarnitura fantastica.. formula the one, ottima scelta! li prenderei anche io per questa, così cambio gli shimano deore, che un po' stonano.. però con le giuste pastiglie frenano bene..

ho preferito andare sul sicuro, poi me li hanno dati per un prezzo ragionevole, con viti dorate dischi e adattatori :) non sono neanche così pesanti ad occhio.!! secondo me pesano come gli xtr..

a proposito, li devo mettere sul mercatino i miei xtr (compresi di tutto), per chi li volesse mi mandi MP :)

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Posta le foto della bimba

non ho figli purtroppo...

spero di non andare fuori tema se vi faccio vedere come è ingrassata la mia scale.. visto che ormai il telaio ha più di un lustro... (cattivoni)

ieri sera ho smontato 2 bici e ne ho rimontata una intera...

Ciao!

grande rufy!!!! ho già capito che qui gatta ci cova eh?
complimenti!

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

pesano meno mi sa!

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ragazzi qualcuno è a conoscenza se il manubrio ritchey wcs 10d di fatto arretri un po la posizione rispetto al flat?

sono alla ricerca di un flat leggero in carbonio ma che sia almeno 610 mm di larghezza.....

ora ho il wcs carbon flat ...ma è 580mm ....

sbikey88

Biker ultra

ragazzi aiutatemi...secondo voi adesso sono in sede i pistoncini??? ho provato a fare come avete detto... ecco la foto..aspetto voi x rimontare
http://img43.imageshack.us/img43/876/xl806814.jpg

http://img51.imageshack.us/img51/7968/xl806815.jpg

sbikey88

Biker ultra
ragazzi ce l'ho fatta!! è tornato modulabile come prima!! erano uscito i pistoncini in maniera impercettibile!!

il meccanico non mi vedra piu!! 2 pompate e torna tutto normale dice lui...col caz...! ho fatto un'uscita e come frenavo si bloccava l'anteriore! le pastiglie erano attaccate al disco e frenavano impercettibilmente la ruota!!

x 1 minuto di lavoro mi ha liquidato senza preoccuparsi di sistemarmi la cosa...

RAGAZZI GRAZIE A TUTTI VOI, CHE C SIETE SEMPRE QUANDO UNO NE HA BISOGNO!! (grazie tacco, grazie nero..)

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
Ciao a tutti volevo un vostro parere un mio amico che corre da professionista
Mi ha proposto la sua bici da corsa non quella da gara ma la seconda che gli danno in dotazione visto che correva per l'amica chips l'anno scorso non ha fatto molti chilometri
Dato che la squadra non andava bene avrà fatto a suo dire 15000 km con questa bici la foto l'ho trovata su internet non tenete conto delle ruote lui me la venderebbe a 1250 euro senza ruote cosa ne dite

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito

navigando un po sul web ....ho letto pareri discordanti!

c'è chi dice che arretra e chi dice che invece avanzi......Boh!

guardando la forma pensavo che alla fine le estremità arretrassero un pochino, il che valutando la maggiore larghezza dell'impugnatura dovrebbe ristabilire le giuste quote biomeccaniche..... ma così sono discorsi troppo campati in aria!!!

nessuno ha effettuato dei riscontri concreti?

è un'operazione semplicissima..... comunque procurati uno spessore da mettere nella pinza per evitare "rogne" in futuro
Non me ne intendo di BDC.....e nemmeno mi attirano.... prova a chiedere ai colleghi (bitumari) di BDC Forum

Dovresti provare a sentire uno che lo possiede.... quanto è lunga la pipa che monti adesso e quanto è arretrato il manubrio??
In teoria lo scrivono se è arretrato

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

forse è il caso che tu chieda qui
http://www.bdc-forum.it/forum.php

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
potrebbe essere una proposta allettante. considera comunque che :
non sai se il telaio è su misura, dunque teoricamente poco adatto a te (ma non è detto).
devi comperare un paio di ruote decenti, sennò ha poco senso una bici simile.
trovi del nuovo in carbon montato ultegra con ruote decenti (ksyrium a.e.)a meno di 2mila euro. ciao.

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
spero di non andare fuori tema se vi faccio vedere come è ingrassata la mia scale..

Ciao!

ciao Rufy(da quanto non ti fai vivo)
devo ammettere che hai fatto davvero un gran bel down grade
la guarnitura ci sta ad opera d'arte
aspettiamo gli sviluppi del prossimo bolide

io ho invece finalmente montato sulla mia scale i tanto agoniati comandi XTR, che spettacolosi...peccato che il sx mi sta dando un pò di rogne col deragliatore XX....
appena trovo due cosette vi mostro il tutto

ciao ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo