• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlbaBS

Biker popularis
19/4/08
47
0
0
Brescia
Visita sito
Sono stato possessore fino a pochi giorni fa di una scott scale 35 modello 2007 (telaio allumino) e mi sono sempre trovato bene...ora ho pensato di cambiare
Sono indeciso fra queste due MTB modello 2011...(il prezzo è identico)

[URL="http://www.scott-sports.com/it_it/product/10024/55456/217937"][url]http://www.scott-sports.com/it_it/pr...4/55456/217937[/URL][/URL]


[URL="http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCProduct.jsp?spid=52832&scid=1000&scname=Mountain+Bike"][url]http://www.specialized.com/it/it/bc/...=Mountain+Bike[/URL][/URL]

Lo so che voi siete di parte....e quindi vi chiedo: ''perchè dovrei scegliere la scott?''
 

baz

Biker imperialis
Sulla prima parte direi di no, acerbis è una ditta sanissima, ma la seconda ipotesi che hai prospettato è secondo molto valida... la scott sta spingendo tantissimo la 29' e l'italia è un paese ancora indietro in tal senso...
peggio per loro della scott
ciao
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

a me i links non si aprono.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...


i links non funzionano...che modelli avresti scelto?
e comunque ti rispondo

"perchè dovresti scegliere specy?"

ovviamente scherzo
 
Ciao Alba!!

Son entrambi 2 grandi marchi di MTB....
Non conoscendo i modelli che hai linkato aspetterei di vederli prima di commentare

Io senza dubbi andrei di Scott!!!
Te lo dico perchè son fermo a causa dell'influenza da una settimana e, oggi splende il sole e son quà che "soffro" perchè non posso usare la Scale
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

bella lotta!!
io tra le due sceglierei specy per alcuni componenti leggermente superiori..
ma dove cadi cadi bene..
Ho notato che molti fans Scott apprezzano moltissimo anche Spcy , parlo in generale (io per primo)
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
bella lotta!!
io tra le due sceglierei specy per alcuni componenti leggermente superiori..
ma dove cadi cadi bene..
Ho notato che molti fans Scott apprezzano moltissimo anche Spcy , parlo in generale (io per primo)

Anche io Ventcha son d'accordo..

Le 2 bike sono estremamente belle, ma come montaggio la specy ha qualcosa in piu..

Io le metterei cmq in parità secondo me come telaio è un pelo piu avanti scott, anche come peso, mentre come dotazione, la specy ha ruote e gruppo di livello piu elevato..

Io probabilmente sceglierei specy, sopratutto perchè mi trovo molto meglio con sram..
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito

Hai ragione anche secondo me e meglio sram infatti alla mia 20 ho
Tolto St. E messo xo
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
bella lotta!!
io tra le due sceglierei specy per alcuni componenti leggermente superiori..
ma dove cadi cadi bene..
Ho notato che molti fans Scott apprezzano moltissimo anche Spcy , parlo in generale (io per primo)

Anche io sono d'accordo sia sul discorso che la specy sia montata meglio che sul fatto che molti scottisti piace specy. Io sono uno di quelli, mi piacciono molto le forme dei telai e le colorazioni però se devo essere sincero rimarrei in casa scott dato che ho scott perchè mi trovo molto bene e già quella in allu spinge come una bestia in salita. Considera però anche che il telaio scott è un gradino superiore a quel specy li, i componenti morirai dalla voglia di aggiornarli mentre il telaio ti resterà. a mio parere poi il telaio scott è molto più sobrio e ti stufa male come colorazione.
 

baz

Biker imperialis
bella lotta!!
io tra le due sceglierei specy per alcuni componenti leggermente superiori..
ma dove cadi cadi bene..
Ho notato che molti fans Scott apprezzano moltissimo anche Spcy , parlo in generale (io per primo)
Anche a me piacciono molto le specy... anche alla HTC columbia, sono passati dalla scott alla specy quest'anno, forse perchè non gliele consegnavano ?
Ciao
 
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Anche a me piacciono molto le specy... anche alla HTC columbia, sono passati dalla scott alla specy quest'anno, forse perchè non gliele consegnavano ?
Ciao

cavolo è vero!!!! non lo sapevo!
dovrò cambiare bici...l'anno scorso ero un perfetto "fanboy" dato che ho un HTC e una SCOTT ...ora sono tagliato fuori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo