Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
quoto, anche io ho avuto le mavic (le SL) ed avevo lo stesso problema di rumorosità dei raggi però tra quelle elencate direi che sono le migliori, la fulcrum so che avevano dei problemi ai mozzi... a dire il vero che le mie SL avevano problemi al mozzo posteriore, ma il mio sivende con un po grasso al posto giusto ha risolto tutto ma sulle slr non ho mai sentito problemi simili... mio fratello ha la SLR disco proprio di quegli anni e non le ha mai toccate ed è dispiaciuto di dover passare ai dischi non appena gli arriva la 29'
Ciao

hai fatto bene.. ottima scelta... purtroppo io non ho il coraggio di cambiare marca altrimenti avrei già la 29' anche io... rischio il linciaggio nel mio negozio
FACCI VEDERE DELLE FOTO APPENA ARRIVA
ciao

.
Questo ragazzo è rimasto piuttosto contento del telaio.
.
grande
ciao
 
Reactions: jonny89

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
hai fatto bene.. ottima scelta... purtroppo io non ho il coraggio di cambiare marca altrimenti avrei già la 29' anche io... rischio il linciaggio nel mio negozio
FACCI VEDERE DELLE FOTO APPENA ARRIVA
ciao


grande
ciao

Ovviamente posterò delle foto della nuova bimba.......
cmq confesso che gia mi manca la mia scottina, l'unica cosa che mi rincuora è che sta mattina un mio amico di uscite mi ha telefonato dicendomi che il mio telaio se lo sarebbe preso lui!!
Il fatto di rivederlo tutte le settimane mi fa stare meglio......
Cmq rimango dipendente SCOTT
mi piace troppo come marchio, lo conosco da quando facevo enduro (in Moto) e sin da allora era uno dei migliori.
La prox bike sarà 29er molto probabilmente, quindi scott
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

torna presto piterino
'sta casa aspietta a te
 

baz

Biker imperialis
Reactions: ventcha

baz

Biker imperialis
Ti aspettiamo con la prossima scale... FOTO FOTO FOTO mi raccomandoooooooooo
Ciao
 
quanto godo!!
grande tacco!!! impegnativa la salita fisicamente???
Non tanto se fosse stata secca o normale.... la metà l'abbiamo fatta a piedi da tanto fango che c'era...
Ma date le condizioni e il peso della bici infangata che arrivava a 15 kg.... è stata dura!!!
Ecco questao significa usare la MTB
Grande tacco io quando mi ritiro a casa combinato pressapoco come la tua bici, mi sento un GRANDEEEEEE
Si ... ma dopo all'autolavaggio mi son andati via 2 euro
maledettoooooooooooo io ancora niente bici!!! che invidia...
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
torna presto piterino
'sta casa aspietta a te

NN preoccuparti nn vado da nessuna parte..........
Ormai sono affezionato a voi, quindi mi dovrete sopportare ancora per molto tempo
E poi in questo 3D poche volte si è parlato di telaio
é strano alcune volte mi capita di parlare di mountainbike con amici ed essere guardato strano solo perchè parlo di voi come se foste amici miei da tanto tempo!!
Scusate ma sono un romantico
 
Reactions: ventcha
Anchio son come te... vi considero amici anche se non ci siamo mai visti o siamo lontani....

Sempre pronti a dare un consiglio o una opinione e un aiuto a uno come me che non se ne intende molto di MTB...... ma che è sempre pronto a migliorare!!!!

Beh.... dai.... guardiamo avanti.....

...
...

Ero indeciso se comprare una SpecialyXX....
....sempre e solo Scott Scale!!!
 
A me invece a grattato un pò la forca nell'archetto :(
mannaggia mannaggia.............
Tacco tu che sei un esperto nel settore, mi diresti che bianco è quello delle SID?
tanto per far un ritocchino..........
Penso sia bianco base .... ovvero bianco puro.

Il bianco se lo applichi senza trasparente è molto vivo mentre col trasparente tende a ingiallire in maniera quasi impercettibile.

Domani provo il colore perchè mi si è sgrostata leggermente sull'archetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo