Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
scusa eh Giovanni...ma chi può rspondere a questa domanda? bisognerebbe analizzare le xtr a fondo, valutandone lo stato e l'usura non credi?
in effetti la 2a domanda è strana...

mi pare di aver già chiesto un parere su queste xtr ma non un paragone "xtr nuove vs xt usate" le xtr in questione sono queste:

[url]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/palermo-annunci-palermo/shimano-xtr-weels-ruote-complete/9824400[/URL]

Che ne dite?

Grazie
Giovanni
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

hai già contattato il venditore? l'inserzione fa pena...
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
hai già contattato il venditore? l'inserzione fa pena...
l'ho sentito via email... testuali parole sue:

Email 1:
ciao,sono del 2007,circa 2000 km scarsi,garanzia bisognerebbe informarsi,la
pista frenante è in ottimo stato
non hanno bozze certo qualche segnetto di pietroline l'avranno (sono da
mtb..)
comprese di valvole tyubeless e sganci xtr originali

Email 2
questo il link di ebay dove trova altre 2 foto,per le altre con dettagli mi dia un giorno di tempo

 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

foto assolutamente poco dettagliate, se la pista è in ottimo stato fammela vedere no?
Se voglio vendere un oggetto pubblico il maggior numero di informazioni possibili, allegando foto dettagliatissime onde evitare equivoci. Se non ti manda ulteriori foto lascerei tranquillamente perdere.
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito

e infatti anch'io quando ho venduto la forcella di serie sulla scale ho allegato 5-6 foto (che ho mandato immediatamente in alta risoluzione a chi le ha richieste) e una descrizione sull'utilizzo che ne ho fatto e sullo stato attuale di 20 righe! un tema!

Aspetto le foto e le posto per un parere pubblico... dai che l'alleggeriamo sto macigno di scale in al !


Sai qualcosa sulla domanda n°1?
2 Domande:

  1. Tra ruote Shimano xt (1670gr) e Shimano xtr (1512gr) il peso minore (158gr! mica pochi!) dove è stato tolto?

    I mozzi delle xtr sono più leggeri e basta oppure si utilizzano anche cerchi e raggi diversi?
Grazie
Giovanni
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Stupefacente sto sito Grazie ventcha

Ricapitolando da quello che ho capito i raggi sono uguali... cambiano i cerchi (Scandio per XTR e Al 7075 per XT) e i mozzi (Parti in titanio e alluminio per XTR)

Giovanni


quel sito lì lo tengo per le occasioni particolari
esatto!! hai capito benissimo
 

menis25

Biker popularis
17/11/10
49
0
0
breno (BS)
Visita sito


Era proprio quello che volevo sentire!!grazie mille!
 
Era proprio quello che volevo sentire!!grazie mille!
Le nostre erano battute per sdrammatizzare.... è ovvio che resista alle sollecitazioni nella guida fuoristrada ... ovviamente non ci puoi fare Downhill o Freeride (a meno che tu non sia ricchissimo)....
Anche se alcune marche tipo Santacruz , producomo telai da DH in carbonio....

Un ottimo telaio lo Scale..... quello 2010 è leggermente più scomodo del 2011 che è stato completamente riprogettato
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
a questo punto, 100 punti di reputazione ad innominato che è riuscito a trovare la risposta esatta tra il milione dipsonibile

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo