Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
grazie!!!

Cmq la tua zona Boranga l'ho frequentata spessisimo quest'estate (in vespetta) spettacolo..



Chissa che il 2011 non sia l'anno che si riesca ad organizzare un miniraduno Scale da queste parti. Così si beve una birretta in compagnia!!!
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Domanda ai piu esperti, ma il remote control si puo togliere senza problemi o bisogna cmq comprare una levetta da metter sull'apice della forcella?
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Si puo fare, io berrò una coca cola però..

OT

Quest'estate sono venuto a mantova con la bdc con un amico, l'idea era di mangiare un gelato, poi abbiamo trovato un barretto (zona lago fine ciclabile) con birre speciali ... è finita di rossa doppio malto ... alla non resisto.
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
OT

Quest'estate sono venuto a mantova con la bdc con un amico, l'idea era di mangiare un gelato, poi abbiamo trovato un barretto (zona lago fine ciclabile) con birre speciali ... è finita di rossa doppio malto ... alla non resisto.

Hai fatto bene!

La ciclabile da Mantova a Peschiera è uno spettacolo da fare in bdc!!
 

innominato

Biker superis
9/12/05
367
7
0
Gavardo (Bs)
Visita sito
Ale scusa, la tua 30 monta il gruppo originale slx 3x9 , la sid di serie e i freni avid elixir r sempre di serie e poi hai sostutuito il resto, cioè ruote pedali sella reggi piega e attacco?
le ruote sono tubeless e se si ci hai messo il lattice e quanti grammi per ruota? Scusa il terzo grado, ma vorrei sapere visto che oramai sei a 9 kg dove potrei limare alla mia qualche grammo senza stravolgimenti pesanti . grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo