Le vostre Scott Scale qui (parte 7).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Sissì snatch, lo so che ci vuole da 38,2..

Cmq vada per kcnc nero, ovviamente da componentsbike...

Tu hai messo la pasta per il carbonio sul reggi per non farlo scivolare?

Sulla colnago ho dovuto metterla perchè stringendo la vite con la giusta forza, ovvero quella massima consentita il canotto sprofondava già dopo pochi km..

Ora con la pasta specifica ho risolto, magari sulla scale si puo fare anche senza la pasta..

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito

mah guarda...con canotto in carbonio e telaio in carbonio con il giusto serraggio non dovresti avere problemi...cosa che avevo col collarino originale non riuscendo mai a serrarlo a norma!!!

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
mah guarda...con canotto in carbonio e telaio in carbonio con il giusto serraggio non dovresti avere problemi...cosa che avevo col collarino originale non riuscendo mai a serrarlo a norma!!!

sulla colnago, ho dovuto mettere la pasta, ma proprio un filino, ed è un telaio in carbonio con reggi in carbonio, però è a goccia e non tondo, potrebbe essere per quello che non stringeva benissimo..

Madonna che belllaaaaa!!!!
Complimenti Rufy!!! Ottimi abbinamenti cromatici... che dire stupenda.
Anche le gomme stanno benissimo con la bici!!!

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Domanda stupida ragazzi...

Ma su ebay, se trovo un prodotto che mi interessa e clicco su compralo subito vuol dire che è ancora disponibile o è meglio mandare una mail?

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Domanda stupida ragazzi...

Ma su ebay, se trovo un prodotto che mi interessa e clicco su compralo subito vuol dire che è ancora disponibile o è meglio mandare una mail?

il 99.99% delle volte è disponibile, clicchi su compralo subiyto, confermi, paghi, e ti viene spedito

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
mentre questa è per ventcha, che sono sicuro mi odierà con tutto il cuore :D però le ruote bianche le ho già messe via mi sono tolto lo sfizio di vederla via!

ciao e grazie! :)

nooooo!!!! sacrilegiooo!!!
grande rufy, sei stato "coraggioso" a "sfidare" la mia ira

a parte gli scherzi, il prezzo dici?...uhm....io un migliaio di euro te li darei...

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Spettacolo Ventcha, bellissimissima..

Ah, ovviamente il kcnc avresti qualche difficoltà a montarlo..

Volevo chiederti 2 cose..

Il furious fred posteriore come lo giudichi?

Le ruote ztr quanto pesano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo