ma visto che hai messo le xtr con nipples rossi ti consiglio di restare sul rosso o al massimo nero...come gli sganci che hai preso!!!
Sissì snatch, lo so che ci vuole da 38,2..
Cmq vada per kcnc nero, ovviamente da componentsbike...
Tu hai messo la pasta per il carbonio sul reggi per non farlo scivolare?
Sulla colnago ho dovuto metterla perchè stringendo la vite con la giusta forza, ovvero quella massima consentita il canotto sprofondava già dopo pochi km..
Ora con la pasta specifica ho risolto, magari sulla scale si puo fare anche senza la pasta..
mah guarda...con canotto in carbonio e telaio in carbonio con il giusto serraggio non dovresti avere problemi...cosa che avevo col collarino originale non riuscendo mai a serrarlo a norma!!!
Madonna che belllaaaaa!!!!ciao a tutti, come va?? purtroppo se voglio trovare il tempo di fare dei bei giri in bici nel fine settimana, ed uscire in notturna durante la settimana, il tempo per intervenire è pochissimo.. quello che riesco comunque lo leggo, anche se penso di aver perso ormai parecchi pesi per la classifica..
volevo chiedere un parere a voi, ovvero quanto valutereste la mia scale 40 così allestita:
telaio scale 40 2010 acquistato a gennaio 2010 ancora in garanzia con circa 7000km (di cui però almeno 3000 di fondo su ciclabile)
guarnitura xt (modello vecchio con movimento octalink) con kit doppia 42-27
cambio xt
deragliatore xt
catena xtr (cambiata da 200km)
pacco pignoni deore
freni idraulici deore
forcella fox 80mm rl32 modello del 2007 colore grigio adesivi bianco-neri
manubrio ritchey wcs white
attacco ritchey wcs nero opaco
reggisella ritchey wcs nero lucido
comandi xt
pedali xtr (modello vecchio)
disco freno anteriore formula R1 180mm/posteriore xtr 160mm
come cerchi vorrei tenermi gli xtr, quindi fornirei qualcosa come degli XR1 che equipaggiavano la scale 20 2009 (hanno 6 mesi e circa 700km, sono di un amico che ha preso la bici a fine estate, usata poco e poi alla nuova stagione ha preso ruote XT). le ruote le ho comunque tubelesizzate con yellow tape (e mai usate)
sella selle italia bianca o nera
spero di non avere dimenticato nulla e confido in un vostro aiuto.
ecco un paio di foto:
mentre questa è per ventcha, che sono sicuro mi odierà con tutto il cuore :D però le ruote bianche le ho già messe viami sono tolto lo sfizio di vederla via!
ciao e grazie! :)
Ma cosa sono quei "cosi" sugli attacchi dei freni v-brake???
macche'...sono 2 bombole di protossido di azoto(detto n.o.s.)...Ma cosa sono quei "cosi" sugli attacchi dei freni v-brake???
Bombolette spray monouso per riparare le gomme???
Domanda stupida ragazzi...
Ma su ebay, se trovo un prodotto che mi interessa e clicco su compralo subito vuol dire che è ancora disponibile o è meglio mandare una mail?
mentre questa è per ventcha, che sono sicuro mi odierà con tutto il cuore :D però le ruote bianche le ho già messe viami sono tolto lo sfizio di vederla via!
ciao e grazie! :)
Forse l' unica cosa su cui non mi trovo daccordo con ventcha, ma secondo me le ruote bianche sono clamorosamente belle!
il 99.99% delle volte è disponibile, clicchi su compralo subiyto, confermi, paghi, e ti viene spedito
Ok Ventcha...
Tu monteresti il kcnc ti pro lite scandium da 34,9?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?