Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
un consiglio: secondo voi meglio prendere una 40 e lasciarla così oppure meglio prendere un telaio e montarci quello che voglio cercando comunque di spendere al massimo la stessa cifra della 40 completa?

A meno di un'occasione/saldo per ogni componente andresti a spendere di più. Una guarnitura XT a te costa di più che alla Scott per ovvi motivi. Coi prezzi di mercato standard attuali rischieresti addirittura di trovarti con un allestimento inferiore a parità di soldini spesi.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Ciao ragassi!
Allora io ci potrei essere sabato ma per me nessun problema possiamo fare anche tutti i sabati impegni permettendo...! :celopiùg:
Per i freni ti ha già consigliato Rufy mai pinzare a fondo e soprattutto mi sembra strano che ti si siano già inchiodati i pistoni dopo meno di un anno, a mio avviso basta che li rimandi oltre nella loro sede con un cacciavite poi ci cacci dentro le pasticche, ributti su la ruota e pinza per ripristinare la pressione.
.
facciamo per la prossima settimana, così viene anche il mio amico della scale 35. Gli hanno sostituito il telaio della 35 con un 10. Forse glie la restituiscono entro questa settimana.
Mercoledì prossimo c'è un'uscita notturna partenza morciano ore 21:00 poi pizzata all'arrivo.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
facciamo per la prossima settimana, così viene anche il mio amico della scale 35. Gli hanno sostituito il telaio della 35 con un 10. Forse glie la restituiscono entro questa settimana.
Mercoledì prossimo c'è un'uscita notturna partenza morciano ore 21:00 poi pizzata all'arrivo.

Grazie manu, ci conto! :celopiùg:

un consiglio: secondo voi meglio prendere una 40 e lasciarla così oppure meglio prendere un telaio e montarci quello che voglio cercando comunque di spendere al massimo la stessa cifra della 40 completa?

Prendi al 40 intera che spendi meno, poi tanto non starai nella pelle e ti prenderai la mega malattai degli upgrades...! :smile:

ciao ragassi:-)
mi sono appena regalato un week end in Alto Adige con la mia Scottina al seguito..beh che dire...posti meravigliosi e giri stupendi..certo...se avessi avuto una full....;-)

Che spettacolo!
 

baz

Biker imperialis
ciao ragassi:-)
mi sono appena regalato un week end in Alto Adige con la mia Scottina al seguito..beh che dire...posti meravigliosi e giri stupendi..certo...se avessi avuto una full....;-)








http://www.facebook.com/photo.php?pid=31212768&id=1467800534







http://www.facebook.com/photo.php?pid=31212768&id=1467800534





fantasticoooooooooooo... io ci vado la settimana prossima...
l'11 ho la dolomiti superbike che però non mi interessa assolutamente come gara, andiamo in gruppo a farci un bel giretto tra le montagne a Villabassa vicino a San Candido, spero di trovare lo stesso meteo che hai trovato tu
Ciao :prost:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ciao ragassi:-)
mi sono appena regalato un week end in Alto Adige con la mia Scottina al seguito..beh che dire...posti meravigliosi e giri stupendi..certo...se avessi avuto una full....;-)


davvero bei posti,
vorrei tornarci anche io e stavolta portarmi la bike...
:celopiùg:

p.s. ma questa cosa delle full sarà mica contagiosa? anche io mi sto guardando intorno...
:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
fantasticoooooooooooo... io ci vado la settimana prossima...
l'11 ho la dolomiti superbike che però non mi interessa assolutamente come gara, andiamo in gruppo a farci un bel giretto tra le montagne a Villabassa vicino a San Candido, spero di trovare lo stesso meteo che hai trovato tu
Ciao :prost:

grande! io ho trovato 3 giornate fantastiche..mattina bici, pomeriggio sauna/piscina, sera bagordi!! that's life;-)

intanto ecco un nuovo video sulla 899..

YouTube - Scott 2011 Scale!
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
il nostro "eroe" ;-)
lo sapete vero che a breve quel telaio che si vede sullo sfondo finisce sulla baia;-)
..l'anno scorso l'avevo beccato verso settembre:celopiùg:

YouTube - Flims Podcast #4 2010 - Racer Bikes Cup Flims

Bella!!
Cmq io sono un pò triste per via di un upgade!! :smile::smile:
La guarnitura inizia a fare i capricci e penso sia ora di cambiarla, però come sempre ho sempre il dilemma della scelta.......
Cerco sul mercatino ma nessun che mi risponde:nunsacci:
Vorrei prendere qualcosa di buono ma senza spendere pareccchio, adesso dovrebbe essere più facile per via dei nuovi gruppi che stanno uscendo...
Qualccuno di voi ha qualche amico ch vorrebbe passare a xx e togliersi una xtr o una x0?:spetteguless:
 

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
Ciao,

sto pensando di upgradare la mia scale 40 che adesso monta le Fulcrum Red Metal 5 (2010).
Naturalmente per prima scelta sto considerando le shimano XT.
Ma nel 2011 uscirà il nuovo modello? Mi pare che sono rimaste invariate dal 2008 o sbaglio?
Oppure ruote assemblate da camera? Esempio quelle proposte da Gambacicli, mozzi XTR, cerchi XC717, che costano di più, ma sono anche più leggere...
Considerate che cerco ruote non importa leggerissime ma affidabili (peso 85 Kg) e spesa max. 350-400 euro.
Aspetto i vs. preziosi consigli...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao,

sto pensando di upgradare la mia scale 40 che adesso monta le Fulcrum Red Metal 5 (2010).
Naturalmente per prima scelta sto considerando le shimano XT.
Ma nel 2011 uscirà il nuovo modello? Mi pare che sono rimaste invariate dal 2008 o sbaglio?
Oppure ruote assemblate da camera? Esempio quelle proposte da Gambacicli, mozzi XTR, cerchi XC717, che costano di più, ma sono anche più leggere...
Considerate che cerco ruote non importa leggerissime ma affidabili (peso 85 Kg) e spesa max. 350-400 euro.
Aspetto i vs. preziosi consigli...

con quella cifra hai di che sbizzarirti...per evitare troppe proposte che ingenerebbero confusione, ti consiglio le XT (come sempre) Le trovi a 259 euro e col resto cambi qualche altro pezzo;-)
Ho visto alcune foto di dettagli delle nuove XTR che dovrebbero essere previste per il 2011, penso dunque che le XT arrivino nel 2012:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo