l'hai scritto xche è la verità no???Scusa.... ma ho scritto come mi ha riferito... non per razzismo... ci mancherebbe....
l'hai scritto xche è la verità no???Scusa.... ma ho scritto come mi ha riferito... non per razzismo... ci mancherebbe....
E poi se sale in sella "alla bersagliera" come Fantozzi...Non vale se mancano pezzi non è omologato il peso della bici!
Si.... ultimamente bisona stare attenti ad andare in bici, sopratutto in ciclabile!!l'hai scritto xche è la verità no???
Lo so è praticamente nuova, e se fosse così sarebbe un'occasione, se mi manda le foto bici certificato e scontrino:) le posto! Solamente che l'rc si ha 3000km ma è tutto un'atro mondo sbaglio?
AzzDescrivimi la tua Luca...
Almeno so con chi devo gareggiare per gli upgrade..
Ok restate sintonizzati che appena manda posto il tutto!! Vado perché sono off:)già da troppo..Grazie a tutti intanto..
Grandeee.... ma la guarnitura modello antecedente al 2010???Cari amici del forum, domani monterò la guranitura XTR, sono moooolto indeciso tra xpedo e crank. Cosa consigliate? devo quagliare!!!
alla fine 3000 km anche x l'RC non son tantissimi.. diciamo una stagione di uso regolare... bisogna valutare xo' le condizioni generali della bici!Lo so è praticamente nuova, e se fosse così sarebbe un'occasione, se mi manda le foto bici certificato e scontrino:) le posto! Solamente che l'rc si ha 3000km ma è tutto un'atro mondo sbaglio?
beh ma se cambi la viteria di tutta la bike recuperi il peso degli adattatori e Alleggerisci un po ancora il portafogli che non fa mai male !
E poi se sale in sella "alla bersagliera" come Fantozzi...
...ahi che dolorrrr...
non sei O.T. per nulla!! si parla di scale !!!
attendiamo tue news!
Azz
allora
telaio 30 2009 tg L
Tutta XTR ruote e freni compesi con dischi 2x160
pedali exustar E-PM 25 ti
manubrio easton ec90
reggi carbon ritchey
attacco manubrio extralite
sganci rapidi extralite
gomme kenda karma da camera latticizzate
sella selle italia SLR xc gel flow
manopole extralite
cavi e guaine gore ride on
tappini delle ruote in lega di uranio arricchito in modo da essere visibi al buio e alimentare il motorino nel tubo sella in caso di gara con gli amici !
Rieccoci posto sms appena scritto dal tipo della 10:
Mia domanda: mandami foto di tutto voci scontrino e certificato;
Lui: Si le foto te le mando domani per il certificato di garanzia ho i libretti della bicicletta e il timbro del venditore lo scontrino non ce lo
E questo raga che significa? Ha il timbro del venditore? Al Max tel anche a lui hahhaha
Rieccoci posto sms appena scritto dal tipo della 10:
Lui: Si le foto te le mando domani per il certificato di garanzia ho i libretti della bicicletta e il timbro del venditore lo scontrino non ce lo
E questo raga che significa? Ha il timbro del venditore? Al Max tel anche a lui hahhaha
Prova a sentire quello che gliel'ha venduta... in teoria il venditore ha la copia dell'atto di vendita.... però resta i problema della garanzia ...Rieccoci posto sms appena scritto dal tipo della 10:
Prova a sentire quello che gliel'ha venduta... in teoria il venditore ha la copia dell'atto di vendita.... però resta i problema della garanzia ...