Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
verissimo!
però il forum delle scale è molto meglio di quello delle bdc... di la c'è pieno di fighetti che se la tirano :omertà:...
ciao :prost:

Si è vero anche io sono registrato di la e non ho mai scritto niente.
Se la tirano troppo e poi il forum delle SCALE è sempre il migliore al mondo!
Ogni volta che esco in mtb mi viene un sorriso da 40000 denti...! :) Ne sono sempre appagato.
Invece la bdc è solo pura fatica e cerco sempre di non andare in strada trafficate, meglio se non c'è nessuno direttamente!
Oggi era da bdc ma siccome ho da fare altri giri e ieri sono uscito in mtb passo che tanto in bdc non mi perdo niente di che...
 

S-works Man

Biker serius
16/10/08
129
0
0
NOLE
Visita sito
Si è vero anche io sono registrato di la e non ho mai scritto niente.
Se la tirano troppo e poi il forum delle SCALE è sempre il migliore al mondo!
Ogni volta che esco in mtb mi viene un sorriso da 40000 denti...! :) Ne sono sempre appagato.
Invece la bdc è solo pura fatica e cerco sempre di non andare in strada trafficate, meglio se non c'è nessuno direttamente!
Oggi era da bdc ma siccome ho da fare altri giri e ieri sono uscito in mtb passo che tanto in bdc non mi perdo niente di che...


Non dimentichiamoci che NOI possiamo allestirci 2 belle ruotine con copertoncini slik da 23 e cerchio da 28 con mozzo disk per l'allenamento su strada e utilizzare le nostre scale
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
@ ventcha: amico stavo guardando, anche con una certa ammirazione, le foto della tua RC. Scusa ma perché non usi un batticatena che arrivi vicino alla scatola del movimento.In caso di scatenamento o anche risucchio si danneggierebbe il telaio. Se non erro Rufy sulla sua 40 ha un bel ricordino; di certo io, sulla mia scale, ne avevo uno!!!
Come dire, intatnto SGRAT, SGRAT .... io ne uso "ORA" uno Specialized che arriva fino alla scatola movimento centrale. Protegge il telaio dal 22, in caso si tiri su qualcosa, e dalla catena. E funziona!!!
Perdona la mia intromissione, per la serie tra moglie e marito mai mettere il dito:smile: .... e poi una Scale va protetta .... il primo amore non si scorda MAI:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ciao
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
@ ventcha: amico stavo guardando, anche con una certa ammirazione, le foto della tua RC. Scusa ma perché non usi un batticatena che arrivi vicino alla scatola del movimento.In caso di scatenamento o anche risucchio si danneggierebbe il telaio. Se non erro Rufy sulla sua 40 ha un bel ricordino; di certo io, sulla mia scale, ne avevo uno!!!
Come dire, intatnto SGRAT, SGRAT .... io ne uso "ORA" uno Specialized che arriva fino alla scatola movimento centrale. Protegge il telaio dal 22, in caso si tiri su qualcosa, e dalla catena. E funziona!!!
Perdona la mia intromissione, per la serie tra moglie e marito mai mettere il dito:smile: .... e poi una Scale va protetta .... il primo amore non si scorda MAI:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ciao

secondo me ce l'ha e lo toglie per le foto :smile:.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Ciao Ragazzi!!!
volevo chiedere consiglio relativamente a questo imminente acquisto.
Magura Durin 2011 100 race
Mi piace è bellissima ma non so se....:
è idonea per la mia Scale 40 a livello meccanico? (canotto...)
si può parlare di up-grade rispetto alla Reba sl air?
Vi ringrazio tutti.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ciao Ragazzi!!!
volevo chiedere consiglio relativamente a questo imminente acquisto.
Magura Durin 2011 100 race
Mi piace è bellissima ma non so se....:
è idonea per la mia Scale 40 a livello meccanico? (canotto...)
si può parlare di up-grade rispetto alla Reba sl air?
Vi ringrazio tutti.

Ma da quello che si sente in giro, mi è venuta voglia di cambiare anche a me!!
E io ho un SIDWC
Si penso proprio che nel caso tuo si possa parlare di upgrade!!:celopiùg:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ovviamente le viti son pesate insieme ai relativi componenti.
Il grasso non penso che arrivi a pesare neanche mezzo etto...

Guarda nn voglio insistere:celopiùg:
Cmq un amico facendo la tabellina come hai fatto tu la sua bici risultava 9,900
Ma purtroppo do il montaggio ha avuto la brutta notizia
la bici pesava 10,200:nunsacci:
Per pura curiosità prova a pesarla, magari hai ragione tu:celopiùg:
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Guarda nn voglio insistere:celopiùg:
Cmq un amico facendo la tabellina come hai fatto tu la sua bici risultava 9,900
Ma purtroppo do il montaggio ha avuto la brutta notizia
la bici pesava 10,200:nunsacci:
Per pura curiosità prova a pesarla, magari hai ragione tu:celopiùg:

Per il momento posso solo pesarla con una bilancia pesapersone, anche se mi piacerebbe avere una di quelle bilance che pesano le bici.
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
la bdc è sicuramente un gran mezzo
ma ieri non mi sarei potuto divertire così
guardate che bella gita
partenza:
100_0495.jpg
partenza molto soft,abbiamo caricato le mtb sul furgoncino e VIA stile gita scolastica....
siamo nel paese di Buscemi(SR) aspettiamo gli altri... 100_0513.jpg 100_0514.jpg

eravamo in tot 16 bikers dai 14 ai 56 anni abbiamo faticato per 60km
un pò di bitume al ritorno ma tanto divertimento
 
  • Mi piace
Reactions: tarcy and ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
@ ventcha: amico stavo guardando, anche con una certa ammirazione, le foto della tua RC. Scusa ma perché non usi un batticatena che arrivi vicino alla scatola del movimento.In caso di scatenamento o anche risucchio si danneggierebbe il telaio. Se non erro Rufy sulla sua 40 ha un bel ricordino; di certo io, sulla mia scale, ne avevo uno!!!
Come dire, intatnto SGRAT, SGRAT .... io ne uso "ORA" uno Specialized che arriva fino alla scatola movimento centrale. Protegge il telaio dal 22, in caso si tiri su qualcosa, e dalla catena. E funziona!!!
Perdona la mia intromissione, per la serie tra moglie e marito mai mettere il dito:smile: .... e poi una Scale va protetta .... il primo amore non si scorda MAI:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ciao

il ventcha non scatena mai!!;-)
scherzo ovviamente, hai ragione, con tutta la cura che ho per la bici e tutte le attenzioni che riservo al telaio non ho mai messo una protezione in quel punto:rosik:
seguirò il tuo consiglio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo