Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

S-works Man

Biker serius
16/10/08
129
0
0
NOLE
Visita sito
Cavoli è la prima volta che sento di rotture agli sganci kcnc,ne ho avuti una coppia gold in passato tenuti per 2 anni e nessun problema,sostituiti per prenderli neri e nessun problema neppure con questi,non è che quelli rotti son stati serrati troppo?

la bike la lascio grezza senza lucido solo una spriuzzata con olio al silicone e adesivi neri....ho solo il dubbio se andare con dettagli oro oppure full black!!!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
io sono già registrato da tanto di la :omertà: :omertà: :omertà: :omertà: :omertà:

anche io sono registrato, anche se non da tanto.. solo che non ho mai scritto.. ma ogni tanto leggo qualcosa.. soprattutto quando avevo trovato quell'addict, che poi purtroppo non era la mia taglia..
comunque la bdc resta un bel complemento alla mtb, soprattutto per fare allenamento di fondo
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Cavoli è la prima volta che sento di rotture agli sganci kcnc,ne ho avuti una coppia gold in passato tenuti per 2 anni e nessun problema,sostituiti per prenderli neri e nessun problema neppure con questi,non è che quelli rotti son stati serrati troppo?

la bike la lascio grezza senza lucido solo una spriuzzata con olio al silicone e adesivi neri....ho solo il dubbio se andare con dettagli oro oppure full black!!!

non ho idea se erano stati stretti troppo. i miei carbon ti li serro pochissimo. e tengono molto bene.

per i dettagli, se non sono eccessivamente visibili per me qualche particolare oro (o rosso!) non guasta. ma se diventato troppo vistosi, allora è più cattiva full black
 

baz

Biker imperialis
anche io sono registrato, anche se non da tanto.. solo che non ho mai scritto.. ma ogni tanto leggo qualcosa.. soprattutto quando avevo trovato quell'addict, che poi purtroppo non era la mia taglia..
comunque la bdc resta un bel complemento alla mtb, soprattutto per fare allenamento di fondo
verissimo!
però il forum delle scale è molto meglio di quello delle bdc... di la c'è pieno di fighetti che se la tirano :omertà:...
ciao :prost:
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
dicevo così anche io... e ne ero pure convinto :omertà:
ciao :prost:

:spetteguless:è un grosso rischio,ne sono consapevole,si comincia sempre così....

chissa..
intanto ci stiamo preparando per una trasferta pomeridiana,andata in pulmino e rientro in bike per un tot di 70km,spero di sopravivvere,ho solo una settimana di attività sulle gambe,spero di fare qualche foto decente,ciao
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Costa moooolto meno di quanto pensassi! :spetteguless:
C'è da dire che la grafica della 2011 è orrenda (secondo me... :spetteguless:)

Una sid team a confronto della magura durin è una cacca? :smile:
oltre alla maggiore rigidità torsionale cosa c'è in più? :nunsacci:

p.s.: la sid l'ho pagata 440 tutto incluso però mi serviva vbrake e la durin non c'è in quella versione :celopiùg:

Grazie :prost:
Giovanni
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: baz

baz

Biker imperialis
:spetteguless:è un grosso rischio,ne sono consapevole,si comincia sempre così....

chissa..
intanto ci stiamo preparando per una trasferta pomeridiana,andata in pulmino e rientro in bike per un tot di 70km,spero di sopravivvere,ho solo una settimana di attività sulle gambe,spero di fare qualche foto decente,ciao
vedrai che ce la farai senza problemi.
Visto che non sta piovendo domattina ho la prova della gara su strada di domenica 3 ottobre che si correrà qui vicino a me (a desenzano) in un bel gruppo... considerando che ho fatto solo 140 km in bici nell'ultimo mese posso garantire che sarà una mazzata :cry:
aiutoooooooooo :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo