Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Chiedo una gentilezza a voi super informati...a quanto si potrà trovare un telaio scale 899? Tra quanto saranno in vendita?

secondo me il solo telaio difficilmente verrà messo in vendita (come lo era prima x LTD)... se lo trovi, sarà solo di seconda mano...a meno k equest'anno no abbiano deciso di mettere in vendita anke il telaio top!
Cmq siamo sui 1900€ (almeno così si vociferava qualke giorno fa!):spetteguless:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Piccolo OT!!
Ragazzi scusate!! qualcuno mi sa spiegare come funzionano i punti reputazione??
MI sono ritrovato con una reputazione in più senza che qualcuno me la mettesse.....
anche perchè ho notato che schiacciando la bilancina ti dice quante reputazioni hai!!
Io ne ho 27 ma anche quando qualcuno mi valuta un post rimangono sempre 27.....
BOH!!!
Fine OT!!!!
 
Piccolo OT!!
Ragazzi scusate!! qualcuno mi sa spiegare come funzionano i punti reputazione??
MI sono ritrovato con una reputazione in più senza che qualcuno me la mettesse.....
anche perchè ho notato che schiacciando la bilancina ti dice quante reputazioni hai!!
Io ne ho 27 ma anche quando qualcuno mi valuta un post rimangono sempre 27.....
BOH!!!
Fine OT!!!!
Qui ti dice tutto.... (ma non ci ho capito molto....)
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91460[/URL]
:celopiùg:
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
Piccolo OT!!
Ragazzi scusate!! qualcuno mi sa spiegare come funzionano i punti reputazione??
MI sono ritrovato con una reputazione in più senza che qualcuno me la mettesse.....
anche perchè ho notato che schiacciando la bilancina ti dice quante reputazioni hai!!
Io ne ho 27 ma anche quando qualcuno mi valuta un post rimangono sempre 27.....
BOH!!!
Fine OT!!!!

probabilmente perchè ogni 200 giorni dalla tua iscrizione viene messo un punto "esperienza"
per la valutazione dei messaggi la persona che dice Pensi che questo post sia utile? deve avere come
Potenza reputazione: 0
reputation_pos.gif
al posto dello zero almeno un dieci perchè ti da solo il 10% della potenza reputazione di chi ti valuta il messaggio, mentre se clicchi sulla bilancina da il 100% della potenza reputazione.
un trucco quindi per valutare i post,anche se non si ha potenza di reputazione 10 è, prima clicchi sulla bilancina e poi sul più verde ( non l'opposto perchè il sistema non lo accetta).
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Qui ti dice tutto.... (ma non ci ho capito molto....)
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91460[/URL]
:celopiùg:

probabilmente perchè ogni 200 giorni dalla tua iscrizione viene messo un punto "esperienza"
per la valutazione dei messaggi la persona che dice Pensi che questo post sia utile? deve avere come
Potenza reputazione: 0
reputation_pos.gif
al posto dello zero almeno un dieci perchè ti da solo il 10% della potenza reputazione di chi ti valuta il messaggio, mentre se clicchi sulla bilancina da il 100% della potenza reputazione.
un trucco quindi per valutare i post,anche se non si ha potenza di reputazione 10 è, prima clicchi sulla bilancina e poi sul più verde ( non l'opposto perchè il sistema non lo accetta).

Grazie per le delucidazioni!!:celopiùg::celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
io è da sabato che c'e' l'ho ;-)!!! Non ve l'ho detto per non farvi morire d'invidia :-)!!!
Cmq la colorazione della Scale 29 pro che è poi uguale alla 899 premium è la migliore x me... c'e' da vedere quanto l'opaco resista agli strusciamenti dei rami nei boschi...

Ho anche provato nel circuitino li a padova la 949 e la 899... che dire è come non averle provate in jeans senza scarpette forcelle con pressione a caso reggisella ad altezza ad occhio...

cmq anche cosi con la 949 le woops andavano via piu lisce che con la 899, ma negli slalom con la 899 avevi un po piu di maneggevolezza che con la 949 che dovevi allargare molto la curva per stare nel tracciato...
bastardooooooooooooo...
mio fratello ha ordinato proprio la 29' pro, ordinato per modo di dire perchè aspetta il modello che dovrebbe arrivare subito al puma per vedere la taglia visto che sembra che ste 29' "calzino stretto" o forse "largo", insomma c'è il rischio che la M (taglia di partenza) gli sia grande

veramente la colorazione + azzeccata secondo me...
Ciao :prost:
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Alla fine quella colorazione è buona perchè gli puoi fare tutte le combinazioni cromatiche che vuoi!!
Io la farei tutta con il rosso per esempio!
stesso discorso vale per la 20.
Miiiiii Baz tuo fratello alla fine è stato costretto a passare ai freni a disco :D
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
secondo me il solo telaio difficilmente verrà messo in vendita (come lo era prima x LTD)... se lo trovi, sarà solo di seconda mano...a meno k equest'anno no abbiano deciso di mettere in vendita anke il telaio top!
Cmq siamo sui 1900€ (almeno così si vociferava qualke giorno fa!):spetteguless:

gli unici telai vendibili in aftermarket sono lo scale 10 e RC, stesso tipo di fibra (hmx), stesso prezzo (1900€ di listino, mi sono informato in 3 posti e me lo davano per 1700€) a parte la colorazione l'RC è lo stesso telaio della 899 (limited) mentre lo scale 10 ha il collarino del reggisella tradizionale a differenza dei due top che ce l'hanno integrato al telaio, i telai da quello che ho capito saranno disponibili verso fine ottobre!
 
  • Mi piace
Reactions: Elly84

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
gli unici telai vendibili in aftermarket sono lo scale 10 e RC, stesso tipo di fibra (hmx), stesso prezzo (1900€ di listino, mi sono informato in 3 posti e me lo davano per 1700€) a parte la colorazione l'RC è lo stesso telaio della 899 (limited) mentre lo scale 10 ha il collarino del reggisella tradizionale a differenza dei due top che ce l'hanno integrato al telaio, i telai da quello che ho capito saranno disponibili verso fine ottobre!

Se nn sbaglio nel 2010 davano anche il 20, o mi sbaglio?:nunsacci:
 

Elly84

Biker novus
11/3/10
21
0
0
Trapani
Visita sito
Piccolo OT!!
Ragazzi scusate!! qualcuno mi sa spiegare come funzionano i punti reputazione??
MI sono ritrovato con una reputazione in più senza che qualcuno me la mettesse.....
anche perchè ho notato che schiacciando la bilancina ti dice quante reputazioni hai!!
Io ne ho 27 ma anche quando qualcuno mi valuta un post rimangono sempre 27.....
BOH!!!
Fine OT!!!!

Era quello che cercavo di sapere anch'io:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
io è da sabato che c'e' l'ho ;-)!!! Non ve l'ho detto per non farvi morire d'invidia :-)!!!
Cmq la colorazione della Scale 29 pro che è poi uguale alla 899 premium è la migliore x me... c'e' da vedere quanto l'opaco resista agli strusciamenti dei rami nei boschi...

Ho anche provato nel circuitino li a padova la 949 e la 899... che dire è come non averle provate in jeans senza scarpette forcelle con pressione a caso reggisella ad altezza ad occhio...

cmq anche cosi con la 949 le woops andavano via piu lisce che con la 899, ma negli slalom con la 899 avevi un po piu di maneggevolezza che con la 949 che dovevi allargare molto la curva per stare nel tracciato...
scusa una domanda... ma hai trovato i telai singoli con i prezzi sul catalogo? devo ammettere di non averlo guardato con molta cura ma io non li trovo :nunsacci:
ciao :prost:
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
mi spiace ragazzi ma nel 2010 davano come telaio l' rc e la 20 la 10 nn la davano solo telaio... anche se cambiano solo le colorazioni 2011 nn so

non cambianosolo le colorazioni

SCALE RC : carbonio hmx, collarino sella integrato al telaio, movimento bb30pressfit, sterzo conico, passaggio cavi interno, 899grammi 1900€

SCALE 10: carbonio hmx, collarino tradizionale, movimento bb92, sterzo conico, passaggio cavi interno, 890grammi+11 grammicollarino 1900€

SCALE 20: carbonio hmf, collarino tradizionale, movimento bb92, sterzo conico, passaggio cavi interno, 1130 grammi, prezzo penso qualche centinaia d euro in meno
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
non cambianosolo le colorazioni

SCALE RC : carbonio hmx, collarino sella integrato al telaio, movimento bb30pressfit, sterzo conico, passaggio cavi interno, 899grammi 1900€

SCALE 10: carbonio hmx, collarino tradizionale, movimento bb92, sterzo conico, passaggio cavi interno, 890grammi+11 grammicollarino 1900€

SCALE 20: carbonio hmf, collarino tradizionale, movimento bb92, sterzo conico, passaggio cavi interno, 1130 grammi, prezzo penso qualche centinaia d euro in meno

Bello chiaro e coinciso!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo