• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito


Beato lui, c'ha una bella gamba!
Appena possibile ti faccio sapere per un giretto, ormai sono rimasti solo i sabati o domenica mattina
 

Beato lui, c'ha una bella gamba!
Appena possibile ti faccio sapere per un giretto, ormai sono rimasti solo i sabati o domenica mattina
Piccolo OT.... Non per portare sfiga maaa..... sabato e domenica se giri dalle parti dell' alta toscana, veneto,trentino,lombardia ... INSOMMA , SU TUTTO IL NORD ITALIA..... [url]http://www.ilmeteo.it/[/URL]
Maledizioneeeeeeee......
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
credo tu abbia sbagliato a pigiare il tasto...io viaggi a 2,3 e 2,5 senza problemi...ho fatto anche una giornata a 1,9-2 senza particolari casini....
ahhh bo io se tengo le mie Karma da camera a meno di 3 rischio di stallonare alla grande... sono troppo cedevoli sui lati... poi dipende anche tu che gomme usi, quanto pesi, che bici hai...
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Piccolo OT.... Non per portare sfiga maaa..... sabato e domenica se giri dalle parti dell' alta toscana, veneto,trentino,lombardia ... INSOMMA , SU TUTTO IL NORD ITALIA..... [url]http://www.ilmeteo.it/[/URL]
Maledizioneeeeeeee......

emilia romagna bassa ci siamo quasi... :(

Il problema del cambio l'hai risolto, oppure ancora nn l'hai provato??

No mi dimentico sempre, mannaggia! Me lo devo ricordare!
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
porcapaletta....devo accorciare i tubi freno!!!e questo non lo so fare...ovvero...so spurgare...ma non l'ho mai fatto prima su un impianto bici!!!!
a questo punto mi sa che mi conviene portarla dal mio mecca....uff...100 km di strada!!!gia' che devo spurgarli stavo pensando di montare guaine freno bianche....quali devo montare???consigli grazie!!!!
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

Se sai spurgare nnn dovresti avere problemi nell'accorciare i tubi!! su you tube trovi tutorial........
tipo questo
YouTube - AVID Bleed Procedure
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
Scusate la mia ignoranza!! ma che significa che hermida ha vinto il mondiale e Nino ha vinto la coppa del mondo??

hermida ha vinto i mondiali che sono in gara singola mentre la coppa del mondo si sviluppa su + gare
ciao
quoto quanto dice baz
il mondiale è una prova singola, mentre la coppa del mondo è composta da sei prove:
Dalby Forest
Houffalize
Offenburg
Champéry
Val di Sole
Windham
chi vince la singola gara del mondiale è campione del mondo, mentre chi si paizza meglio in tutte le prove di coppa del mondo è il detentore della coppa. es l'anno scorso nino campione del mondo, absalon detentore della coppa
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

Perfetta spiegazione!!
Dove si è combattuta la gara singola??
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Ragazzi oggi sono uscito con un nuovo gruppetto, tutti ragazzi alla quale piace divertirsi senza esagerare......
ebbene ho avuto l'opportunita di vedere e provare la Focus che abbiamo visto qualche post indietro....
è praticamente uguale alla scott o quanto meno cosi sembra.....
molto elastica, rispetto alla mia, in discesa era una full e in salita una fionda, insomma davvero bella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo