mi conforta il responso... quindi la mia non è piombata !!!maremma miseria Luca, fai impressione... stamani son passato dal meccanico e.... la bellezza è già pronta!!! Peccato non avessi con me la cosa + importante... il dinero!
Allora faccio al mio meccanico "Valerio, vado a prelevare e torno con il contante. Ma prima voglio togliermi uno sfizio: la voglio pesare!"
Lui ha preso la bilancia.... 10.54kg, domani pubblico la foto! Considerando ke luca avevo detto 10.5kg, a sto giro ha sbagliato di 40 grammi
semplicemente... IMPRESSIONANTE!
p.s.= la biga la prenderò comunque sabato (cioè tra un paio d'ore!) xkè mentre andavo al bancomat un furgone mi ha simpaticamente tamponato e disfatto la macchina! Sono andato al pronto soccorso e ci sono stato solo dalle 13.32 fino alle 23.37.... solo....
vabbè... fortuna ke c'è una Scale ke mi aspetta domani!
la mia con gli ultimi upgrade (attaco manubrio extralite, sganci ruote extralite, pedali exustare pm25 ti) è sui 9,6 kg e qualche cosa!!! Domani posto la foto che testimonia!
cmq ci rimarrà per poco perche i latticizzati mi han già rotto le ba..e, non posso gonfiare le gomme tutti i gg, non ho mica niente da fare !