• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
se provate le gaerne vi rendete conto che le sidi non sono + quelle di una volta, le gaerne sono fatte decisamente meglio e poi sono made in italy; le sidi da quando sono fatte all'estero hanno perso MOLTO della qualità (ma non in fatto di prezzo) che originariamente avevano...
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

anch'io ho raccolto molti pareri positivi sulle gaerne, molti conoscenti sono passati dalle sidi a loro
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Vi comunico in diretta l'arrivo, appena 1 minuto fa, dei pedali Exustar. Già pesati, la coppia 283 gr, non male e il dato è in linea con quanto comunicato dalla casa.
Piccolo OT: grande components, spedizione rapidissima
Non appena li monto posto le mie umili considerazioni, sebbene già a prima vista l'impressione è che si tratti di un prodotto solido e ben fatto
Ciao
 

baz

Biker imperialis
anch'io ho raccolto molti pareri positivi sulle gaerne, molti conoscenti sono passati dalle sidi a loro
qui dal puma c'è un "fuggi fuggi", da quando le ha prese e qualcuno ha cominciato ad usarle stanno tutti abbandonando le sidi (me compreso).
per ora ho le stradali ma in ienverno prenderò anche quelle da mtb al posto della eagle 5 che ho ora, non sono male, ma dopo un anno di utilizzo la pelle si sta già ammorbidendo ed il tallone non mai bello saldo
ciao
 

baz

Biker imperialis
ottima scelta...
ciao
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
anch'io ho raccolto molti pareri positivi sulle gaerne, molti conoscenti sono passati dalle sidi a loro


le gaerne però non sono da tutti, devi misusarle per vedere se ti tocca sul "collo" del piede tipo a me danno fastidio, quando piego ilpiede da troppo fastidio :) cmq sono molto belle e anche un pò più econimiche rispetto a sidi.. :)
 

baz

Biker imperialis
le gaerne però non sono da tutti, devi misusarle per vedere se ti tocca sul "collo" del piede tipo a me danno fastidio, quando piego ilpiede da troppo fastidio :) cmq sono molto belle e anche un pò più econimiche rispetto a sidi.. :)
si è sicuramente meglio provarle ma per ora qui in negozio vanno che è un piacere e poi hai ragione... costano molto meno delle sidi!!!
ciao
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
voglio ringraziare baz e il mitico puma
perche oggi mi e arrivato il reggisella che e uno spettacolo

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

per la cronaca
la differenza di peso fra scott originale e wcs carbon unidirezionale
e di 75gr
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito

Purtroppo nn è stata la mia stessa impressione!! Sono d'accordo con felix93
Quel giorno ho provato le sidi, le gaerne, le northwave e le exustar e bene le prima che ho provato sno state le nortware ma gia quando le ho viste ho notato subito la scarsa qualita! e in fatti provandoli notai subito anche che il confort si livellava alla loro estetica!!
Le seconde furono le SIDI un'altro mondo!!!! belle comodissime confortevoli dopo un po che le indossavo nn mi rendevo più conto di averle!!
le terze appunto fueono le gaerne per me un marchio una qualita perchè le usavo quando facevo enduro, ma nnstante le loro bellezza imho il confort nn era lo stesso!!
Il mio problema era cercare di comprare una scarpa che nn costasse una cifra ma che cmq nn fosse buona solo per poche uscite.......
Alla fine avevo scelto le gaerne perchè qualita prezzo buone dato che le northwave erano pessime e le sidi costose......
Poi quando stavo per pagare mi disse il sivende ora che ci penso ho un paio di scarpe della exustar solo che sono rosse ed ho l'ultimo paio!
Li vidi li provai e nmi resi subito conto che la qualita della manifattura era quasi (ma quasi però) hai livelli sidi, ma come confort era poco meglio delle gaerne...........
Alla fine ho aggiunto un colore in più all'abbigliamento:)
Ora che la pelle si è ammorbidita parecchio posso dire che mi trovo bene
ma tutto sommato anche all'inizio nn era male.

Questa è solo la mia esperienza!!! nn voglio offendere nessuno e nemmeno dire che le mie impressioni possano essere prese come recensioni di scarpe:)
 

baz

Biker imperialis
le scarpe exustar non le ho mai viste ma se funzionano come i pedali sono sicuramente ottime... le scarpe di colore rosso vanno sempre bene, lo stacco con gli altri colori può anche essere visto come splendido, le volevo prendere io rosse da strada poi ho aptato per un azzurro/bianco che però sulla mia divisa ha lo stesso effetto delle tue scarpe rosse... bravissimo!!!
ciao
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ciao a tutti... ogni tanto mi faccio sentire pure io...

Ho notato che Luchettino ha fatto l'acquisto degli Exustar PM-25, mentre Baz & C dovrebbero avere i PM-25TI.

Visto che ho in mente di prenderli anch'io, volevo solo chiedervi:
come vanno??
Tra i 25 ed i 25TI c'è solo il perno in titanio di differenza (e costo doppio) oppure sono anche fatti in modo diverso ed hanno cuscinetti, parti diverse??
Non so se alla fine 60g di differenza valgano 50€ di spesa...

Graxxie
 

baz

Biker imperialis
ciao finalmente sei tornato... secondo me è solo una questione di peso e costo, per i lriesto il funzionamento è identico IMHO
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo