in bocca al lupo, non è he che se non trovi la scale torni a casa con qualcosa altro? scherzo, considera che l'altra opzione è molto valida.
i guanti intendi quelli con medi e anulare lunghi e gli altri tagliati? se si sono oltre che belli e abbastanza elastici anche dotati di buon grip, non capisco se devono assorbire il sudore o cos'altro le vibrazioni?
in bocca al lupo, non è he che se non trovi la scale torni a casa con qualcosa altro? scherzo, considera che l'altra opzione è molto valida.
i guanti intendi quelli con medi e anulare lunghi e gli altri tagliati? se si sono oltre che belli e abbastanza elastici anche dotati di buon grip, non capisco se devono assorbire il sudore o cos'altro le vibrazioni?
quindi spark o scale?buongiorno scaleisti, domani al 99,9999 % sarà lo scale day, dopo gli ultimi pensieri su scale 30 o spark 35, e su negozio in cui andare a prenderla domani vado a ordinarla/prenderla, sto incrociando le dita gia adesso per trovarla subitoin taglia m o che le attese non siano lunghe!
p.s.
qualcuno ha i guarti bianchi estivi dita lunghe della scott, mi sembra il modello rc? sono molti belli ma vorrei sapere se sono anche assorbenti o no, perche le manopole di serie sono durissime e per nulla assorbenti, (tra un po le cambierò con ritchey wcs o extralite)?
ciao a tutti
per i guanti mi riferisco a quellia dita lunghe taforati con inseriti in gel sul palmo. volevo provarli in qunto sull'altra bici mi si addormentavano le mani dopo due ore di bici, sara per la forca "rigida" da quasi 3 kg
no, non vi preoccupate, il negozio vende scott o specialized, e la specialized stumpjumper è meno bella e poi monta fox, non ho niente con la "volpe",(non avendola mai provata, vabbe non ho neanche mai provato seriamente rockshock) ma solo per comodita ho la sede amg a 5 km da casa
per i guanti mi riferisco a quellia dita lunghe taforati con inseriti in gel sul palmo. volevo provarli in qunto sull'altra bici mi si addormentavano le mani dopo due ore di bici, sara per la forca "rigida" da quasi 3 kg
no, non vi preoccupate, il negozio vende scott o specialized, e la specialized stumpjumper è meno bella e poi monta fox, non ho niente con la "volpe",(non avendola mai provata, vabbe non ho neanche mai provato seriamente rockshock) ma solo per comodita ho la sede amg a 5 km da casa
prova la fox e poi scrivi la tua opinione.. ;)
parli di questiSe ti posso dare un consiglio per i guanti a dita lunghe,
Ti direi di prendere le acerbis da motocross, hanno una vestibiita e un confort senza paragoni (provati da me fino a l'anno scorso quando facevo enduro)
Un amico che faceva gare di MTB a livello nazionale dopo aver seguito il mio consiglio, nn riesce più a tornare indietro; anzi alcune volte mi dice che dimentica di averle messe:)
Se nn sbaglio l'importatore della scott abbigliamento e acerbis, nn vorrei che sono le stesse che dici tu!!
Provata proprio oggi per controllare una cosa......
Sono rimasto deluso me la ricordavo meglio!!
Questa almeno è stata la mia impressione paragonata alla mia!!
seguo il primo "amore" scale! a meno di follie dell'ultimo minuto!quindi spark o scale?
Se ti posso dare un consiglio per i guanti a dita lunghe,
Ti direi di prendere le acerbis da motocross, hanno una vestibiita e un confort senza paragoni (provati da me fino a l'anno scorso quando facevo enduro)
Un amico che faceva gare di MTB a livello nazionale dopo aver seguito il mio consiglio, nn riesce più a tornare indietro; anzi alcune volte mi dice che dimentica di averle messe:)
Se nn sbaglio l'importatore della scott abbigliamento e acerbis, nn vorrei che sono le stesse che dici tu!!
seguo il primo "amore" scale! a meno di follie dell'ultimo minuto!
dove la prendi la bici?no per il modello di guanti mi riferivo a questi:
http://www.scottusa.com/us_en/product/8231/45314/xc[url]http://www.scottusa.com/us_en/product/8231/45314/xc[/URL]
e fai bene.. ;) la spark secondo me è inutile, se si vuole una vera full si prende una da all mountain non una da XC, ha i suoi limiti..
dici al bicimania. no avevo trovato altri due negozi. ho escluso bicimania perchè un ragazzo delle tue zone che l'aveva presa li si era trovato male in quanto gli avevano chiesto 135 euro per il tagliando annuale e sostituzione cavi. aveva preso un scott scale 20, non mi rigordo il suo nick, è da un po che non interviene.dove la prendi la bici?
a lissone per caso?
e fai bene.. ;) la spark secondo me è inutile, se si vuole una vera full si prende una da all mountain non una da XC, ha i suoi limiti..
pure io non condivido... poi ora con le 29" ci sono 1000 modi di intendere una MTB da XC... bisogna poi vedere quella con cui ci si trova meglio in relazione allo stile di guidabeh, questo è soggettivo, ognuno la vede a modo suo.
rispetto la tua idea anche se non la condivido.
o-o
regolata a dovere..? ;) io dopo aver trovato tutti i settaggi giusti mi ci trovo strabene, orrei passare ai nuovi modelli, ma visto il prezzo e i prezzi che offrono la concorrenza vorrei provare qualcosa di nuovo..