Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Ah però ... non hai voluto ascoltarmi ... e ancora non hanno preso acqua e fango in abbondanza ancora :il-saggi::rosik:
Si ho preso gli exustar:celopiùg:
Finalmente un paio di belle foto .... oddio belle è una parola grossa:smile::smile::smile: ... diciamo un pelino meglio di quella scattata in salotto :smile::smile:
Ti è andata di lusso che a Pasqua sarei dovuto venire a Siracusa ... magari per l'estate andiamo a fare una sgambata insieme (riconosco la roccia delle montagne del siracusano e della Val di Noto:celopiùg:)
Venerdi mi sono accontentato di vedervi dal balcone più bello ... da notare l'etna innevato sulla sinistra (peccato che la foto non gli renda giustizia, avevo il sole in fronte) Scusate l'OT:celopiùg:
il sole in fronte? qui diluvia :cry:....
 

baz

Biker imperialis
grazie ventha, aspettavo un tuo commento.

la foto l' ho inserita nelle foto della settimana, dategli un voto se non per il paesaggio almeno per la scale

lucchettino, hai ragione non ti ho ascoltato sono stato punito però ti ho dato retta per le gomme ho ordinato uno specialized al posteriore.
l'etna sarà così ancora per poco il caldo è già arrivato, vieni a nche tu adesso...
il caldo è già arrivato? ma voi vivete in paradiso!!!! qui è inverno...
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
grazie ventha, aspettavo un tuo commento.

la foto l' ho inserita nelle foto della settimana, dategli un voto se non per il paesaggio almeno per la scale

lucchettino, hai ragione non ti ho ascoltato sono stato punito però ti ho dato retta per le gomme ho ordinato uno specialized al posteriore.
l'etna sarà così ancora per poco il caldo è già arrivato, vieni a nche tu adesso...

Ti sei salvato in corner:smile::smile::smile: ... che Specialized hai preso?

il sole in fronte? qui diluvia :cry:....

Non intendevo infierire:cucù:

il caldo è già arrivato? ma voi vivete in paradiso!!!! qui è inverno...

Se ti può consolare oggi ci siamo svegliati con la LUPA, la nebbia che arriva dal mare:spetteguless:
 

baz

Biker imperialis
Ti sei salvato in corner:smile::smile::smile: ... che Specialized hai preso?



Non intendevo infierire:cucù:



Se ti può consolare oggi ci siamo svegliati con la LUPA, la nebbia che arriva dal mare:spetteguless:
Anche qui stamattina una leggera nebbiolina ma non veniva dal mare :arrabbiat:... è da ieri sera che non smette di piovere! tutto il week end è stato nuvoloso con pioggerillina ma almeno sono riuscito ad uscire in bici...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Se il canotto scivola è necessario utilizzare il grasso rosso della ritchey fornito in fase di acquisto della bici o acquistabile anche su internet però non mi ricordo dove ma qui nel forum sicuramente qualcuno ha + informazioni di me in merito.
La maggior aprte delle volte non serve (io non l'ho mai usato) ma in alcuni casi è necessario...
Ciao :prost:

si può anche mettere il CARBOGRIP di effettomariposa
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
si può anche mettere il CARBOGRIP di effettomariposa



off chiedo aiuto a te, pochi giorni fa avevo postato questo post:

ragazzi qualcuno mi sa dire lunghezza e x che tipo di manubrio vanno bene questi bar-ends..? [URL="http://clee-cycles.co.uk/cc/cc_images/kcnc-barends-1.jpg"][url]http://clee-cycles.co.uk/cc/cc_images/kcnc-barends-1.jpg[/URL][/URL]


ma non ha riscontrato molte risposte.. :D dato che lo vendono nel tuo negozio preferito penso che tu mi saprai dare risposte.. :-)
 

baz

Biker imperialis
off chiedo aiuto a te, pochi giorni fa avevo postato questo post:




ma non ha riscontrato molte risposte.. :D dato che lo vendono nel tuo negozio preferito penso che tu mi saprai dare risposte.. :-)
vanno bene ma se ti interessa pesano meno quelle che monto io, le RC della scott... le ha pesate un mio amico e mi ha confermato questo anche se parliamo proprio di pochi grammi meno
ciao :prost:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
come sono..? sono quelle semplici dritte..? :celopiùg: grazie

ci sono anche le scott rc in ergal, sono davvero belle esteticamente (corte e discrete) e non pesano molto, ti metto una foto della pesata:
picture.php

dichiarati: 58gr, pesati:58gr, ottimo direi.
dalla foto non si capisce molto ma le impugnature hanno un disegno tipo filettatura (o filetto che dir si voglia).
il prezzo è (per quanto mi riguarda, buono): pagate 25€ dal mio sivende di fiducia.
:celopiùg:
 

mar69

Biker superis
7/2/10
448
1
0
Cassano Magnago
Visita sito
ci sono anche le scott rc in ergal, sono davvero belle esteticamente (corte e discrete) e non pesano molto, ti metto una foto della pesata:
picture.php

dichiarati: 58gr, pesati:58gr, ottimo direi.
dalla foto non si capisce molto ma le impugnature hanno un disegno tipo filettatura (o filetto che dir si voglia).
il prezzo è (per quanto mi riguarda, buono): pagate 25€ dal mio sivende di fiducia.
:celopiùg:
perche si montano quelle cose?
si pedala meglio in salita?
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
in teoria si, ma possono tornare utili anche nei tratti pianeggianti meno impegnativi dove offrono un diverso appoggio alle mani per potersi "rilassare";
io le ho usate adesso non più


esatto.. ;) nei rilanci soprattutto fanno molto comodo.. io non le ho mai usate perchè x la mia categoria non si potevano mettere (nel regolamento FCI) adesso che sono passato di categoria ho già visto molta gente che le monta e vorrei provare.. :)
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
perche adesso non le usi piu

perchè mi avete contagiato la malattia del peso:hahaha:
perchè una volta "mio cuggino" si è marchiato il torace:smile:
perchè un'altra volta si è impigliato ad un ramo:smile::smile:
non c'è un vero motivo, però non le rimpiango tanto se non come dicevo prima per trovare diversi appoggi
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
buongiorno scaleisti, domani al 99,9999 % sarà lo scale day, dopo gli ultimi pensieri su scale 30 o spark 35, e su negozio in cui andare a prenderla domani vado a ordinarla/prenderla, sto incrociando le dita gia adesso per trovarla subitoin taglia m o che le attese non siano lunghe!
p.s.
qualcuno ha i guarti bianchi estivi dita lunghe della scott, mi sembra il modello rc? sono molti belli ma vorrei sapere se sono anche assorbenti o no, perche le manopole di serie sono durissime e per nulla assorbenti, (tra un po le cambierò con ritchey wcs o extralite)?
ciao a tutti
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
buongiorno scaleisti, domani al 99,9999 % sarà lo scale day, dopo gli ultimi pensieri su scale 30 o spark 35, e su negozio in cui andare a prenderla domani vado a ordinarla/prenderla, sto incrociando le dita gia adesso per trovarla subitoin taglia m o che le attese non siano lunghe!
p.s.
qualcuno ha i guarti bianchi estivi dita lunghe della scott, mi sembra il modello rc? sono molti belli ma vorrei sapere se sono anche assorbenti o no, perche le manopole di serie sono durissime e per nulla assorbenti, (tra un po le cambierò con ritchey wcs o extralite)?
ciao a tutti

ce li ho io, hanno il rinforzo, ma ho sempre usato ritchey wcs come manopole, quindi... però non dovresti avere problemi anche con le manopole normali.. anche se il mio compagno d'uscita con quelle normali lamentava qualche addormentamento, che ora non ha più avendole cambiate con manopole grip della scott
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
buongiorno scaleisti, domani al 99,9999 % sarà lo scale day, dopo gli ultimi pensieri su scale 30 o spark 35, e su negozio in cui andare a prenderla domani vado a ordinarla/prenderla, sto incrociando le dita gia adesso per trovarla subitoin taglia m o che le attese non siano lunghe!
p.s.
qualcuno ha i guarti bianchi estivi dita lunghe della scott, mi sembra il modello rc? sono molti belli ma vorrei sapere se sono anche assorbenti o no, perche le manopole di serie sono durissime e per nulla assorbenti, (tra un po le cambierò con ritchey wcs o extralite)?
ciao a tutti

in bocca al lupo, non è he che se non trovi la scale torni a casa con qualcosa altro? scherzo, considera che l'altra opzione è molto valida.
i guanti intendi quelli con medi e anulare lunghi e gli altri tagliati? se si sono oltre che belli e abbastanza elastici anche dotati di buon grip, non capisco se devono assorbire il sudore o cos'altro le vibrazioni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo