ti sei sentito col puma? me l'ha offerta anche lui...
BAZ, eventualmente c'è sempre questa
sia detto senz'offesa naturalmente
grande? è un grandissimo... venerdì sera lo accompagno ad un'altra xc (in notturna), sarò ancora suo fedele gregario...no grande Puma
è un forumendolo che si vede poco... è il mio rivenditore scott di fiducia... un mito!!!!ragazzi, mi state proprio incuriosendo con questo puma... ma ki è di preciso?
Sempre se non sono troppo indiscreto...
ok....quantomeno ora mi son tolto la curiosità!è un forumendolo che si vede poco... è il mio rivenditore scott di fiducia... un mito!!!!
ciao
Una volta lo chiesi anch'io ma ancora non ho capito se è registrato su mtb forum e con che nick....è un forumendolo che si vede poco... è il mio rivenditore scott di fiducia... un mito!!!!
ciao
guarda che se vedi bene la scale attuale da 26" tg S le proporzioni sono piu o meno simili...O MI DIO!!!! mi vien il mal di pancia a pensare che la 29er avra pressapoco la stessa forma!!
Una volta lo chiesi anch'io ma ancora non ho capito se è registrato su mtb forum e con che nick....
Ma non ha negozi online ?
Ciao
Giovanni
Una volta lo chiesi anch'io ma ancora non ho capito se è registrato su mtb forum e con che nick....
Ma non ha negozi online ?
Ciao
Giovanni
Ho appena preso il casco Fuga della scott..... eccolo....
" UN PICCOLO PASSO PER UN UOMO, UN GRANDE PASSO PER UN FUTURO SCOTTISTA".... ora non mi posso più tirare indietro.......
AZZO SONO ALLE STRETTE...Il dado è tratto ormai!!!
ciao rufy volevo intanto farti i complimenti per la belva poi mi piacerebbe sapere come vanno i freni che hai appena montato sul bolide
vorrei prenderli e mi piacerebbe sentire un parere
ciao rufy volevo intanto farti i complimenti per la belva poi mi piacerebbe sapere come vanno i freni che hai appena montato sul bolide
vorrei prenderli e mi piacerebbe sentire un parere
.... il centraggio della pinza è un po' difficoltoso essendo il disco flottante....