• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
non lo so :)
credo di tenerla dai. per quel poco che vale non si sa mai.

comunque scafo e carrello sono integri si, senò sarebbe stata inutilizzabile

ma poi se hai appena preso la smp, che ci fai con una slr? :D


una x la bdc e una x la mtb.. :D almeno so che la slr mi va bene, volevo evitare di spendere 270 euro x 2 selle.. :D
 
la cera ci vuole... ma in che posto sei.??
Si ma vai piano con la cera.... e ricordati di mettere il casco quando vai in bici sennò con il riflesso della pelata ci abbagli tutti... si scherza ovviamente. Pensa che un mio compagno di girate ha i capelli alla Caparezza e , primo fatica moltissimo ad usare il casco ( indossa una taglia in più) e se gira senza casco alla fine si riempie di mosche, moscerini e vespe... nn per niente lo chiamo" filtro dell' aria" e lui si inkazza sempre
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Chiarissimo
Temo che la pressione fosse troppo bassa, era abbondantemente sotto i 2 bar, troppo poco per una copertura da 2.35 latticizzata. E' stato bello fare "l'esperimento", e verificare che tutto avesse funzionato. E al primo tentativo
Quando però in piena curva ho sentito la bici andare come se avessi avuto l'anteriore di burro mi sono letteralmete caxxto sotto
Sono stato incosciente; credi che aumentando la pressione, portandala sopra i 2 bar, le cose possano cambiare?
Dimenticavo mi sono fatto una force, questa per l'esattezza
[url]http://www.thaiprobike.com/webboard/photo/14421442.jpg[/URL]



Di che GT parlate!?
sempre se nn è un segreto di stato!!

Assolutamente, non è un segreto di stato Anzi il mio piacere è condividere la mia felicità con voi. Altrimenti non si spiegherebbe perché vengo a presentarla in questa discussione, che adoro, ed andando anche clamorosamente OT
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Assolutamente, non è un segreto di stato Anzi il mio piacere è condividere la mia felicità con voi. Altrimenti non si spiegherebbe perché vengo a presentarla in questa discussione, che adoro, ed andando anche clamorosamente OT
Ciao[/QUOTE]

Complimenti bella bike!
se nn sbaglio dall'anno scorso la GT fa parte del gruppo cannondale.......
C'è un sivende della mia città che mi stuzzica con un telaio GT per xc, facendomi offerte allettanti!! tra l'altro c'è una colorazione che sembra la mia......
ma come si fa ad abbandonare la scott!!???
 
Reactions: Luchettino
Ma Baz, ma quanto è sloping la tua scale??? Ke taglia è???? Io sono alto 1.71 e mi piacerebbe avere una bici col telaio cosi sloping. Mi piace che il reggisella sia molto lungo . Personalmente mi stimola di più sennò la bici sembra quasi come una da strada. Ma se dovessi comprare il telaio lo compro della mia taglia (L oppure 48) oppure una in meno??
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

azzz bellissima!! sai che ne ho vista una proprio oggi??

per la pressione le cose sicuramente migliorano! considera che però arrivare alla prestazione di un tubeless è molto difficile.. comunque per non osare troppo,all'anteriore metti a 2-2.2bar e la ruota vedrai che non la sentirai cedere sulla spalla. e non sarà nemmeno troppo rigida come fosse di marmo.. è un po' personale comunque trovare la rpessione giusta con le latticizzate.
 
Reactions: Luchettino

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
tutto bellissimo... vedrai che spettacolo il casco, io, adesivi a parte, mi trovo benissimo e la visiera magnetica è straordinaria oltre che comodissima...
ciao
un appunto da fare pero' è che non esistono le spugnette di ricambio...
100 euro e passa di casco e dopo una stagione o non sudi mai, o le spugnette son da cambiare ma non si trovano....
il prossimo casco col caSSSCo che prendo scott!!!
Suomy o anche Giro hanno tutti i ricambi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo