• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

speriamo Rufy che stasera puoi aggiornare anche la mia...

mi sa che sto per scalare qualche posizione nel ranking

idem anche se poche poche... :(
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
non bobbava dietro e mi sono pure messo a osservarlo bene, però per completezza devo dire il possessore non era un peso massimo sara stato sui 70, modello della bici s-work 2010

Ogni mono, compreso quello del brain, ha un minimo di sag. Chiaro che è l'utilizzatore a stabilirne la percentuale

Dopo l'ultima cura dimangrante (Deragliatore da strada Campagnolo Record Titanium con fascetta BKComponents Carbon 70gr) la scale è scesa a 8,415kg.


Mamma che pesi ragazzi, in particolare quello del deragliatore ... non c'è limite al light.
Complimenti per il mezzo


Quoto!

Per confrontare i telai bisognerebbe avere le stesse ruote e le stesse pressioni. Altrimenti ... è tutto opinabile.

Concordo

Ho oitem nel mirino....

Fantastico ... dannata "anagrafica" Scale

siamo veramente messi male ragazzi





mi sa che sto per scalare qualche posizione nel ranking

Wow, siamo in attesa di vedere la bella

anche io sono sempre solo quando esco :D e questo dimezza quasi la voglia di allenamento... :(

Il buon vecchio walkman ... oops ... lettore MP3 ... io ne abuso
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

escursione?
74mm non è l'interasse tra i fori PM per la pinza freno? :)

cioè, non è una rigida??

0,7kg per una rigida.. altrochè estrema! ce ne sono da 400g!

ciao

Hai ragione, chiedo scusa...avevo letto male!

mi era sembrata una ammortizzata con piccola escursione.
 

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom

ciao a tutti...ho citato una questione che avevo postato altrove e credo sia interessante come domanda!!

cmq...riassumo la mia situazione: devo cambiare la mia scale 50!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
beh, avrebbe avuto un gran peso! :)

mi sa che se lo fosse stato molti maniaci del light l'avrebbero mirata eheh

infatti! sono doppiamente rincojonito, in primo luogo perchè il peso avrebbe dovuto già farmi capire ed in secondo luogo (e qui credo di aver vinto l'oscar), nonostante avessi notato dalla foto che non c'era traccia di steli e di foderi, ma che era un tutt'uno, li per li ho pensato tra me e me: "boh! sarà una forcella di nuovissima concezione con meccanismi di ammortizzamento interni ai foderi..."
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito


sei troppo avanti tu per queste tecnologie così sempliciotte :D
 
Reactions: motobimbo

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

Come sono anti-estetici su quelle mtb!!! Se poi riguardo Ribery mi passa la fame!

ciao a tutti...ho citato una questione che avevo postato altrove e credo sia interessante come domanda!!

cmq...riassumo la mia situazione: devo cambiare la mia scale 50!!!!

Io opterei x la terza soluzione... il fascino della RC secondo me non ha eguali!

in realtà lo sai perchè sono avanti?...perchè ho una gran paura di quello che potrebbe succedermi di dietro!


sono pronto a rispondere..
colpo su colpo
o per meglio dire upgrades su upgrades

Ormai siamo entrati nel tunnel....
un mio amico mi dice sempre "se non trovi l'uscita del tunnel, almeno arredalo!"

mi sa che sto per scalare qualche posizione nel ranking

Effetto Magura....
 

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
oggi dal mio sivende ho visto un telaio scott 2009 in carbonio, forse il 10, cmq era grigio e nero e lo metteva 1000 euro, secondo voi è un buon prezzo?
così per sapere, non ho intenzione di prenderlo per oraaaaaaaaaaaa!
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
oggi dal mio sivende ho visto un telaio scott 2009 in carbonio, forse il 10, cmq era grigio e nero e lo metteva 1000 euro, secondo voi è un buon prezzo?
così per sapere, non ho intenzione di prenderlo per oraaaaaaaaaaaa!

si si, è lo scale 10 del 2009 quello bianco e nero
http://www.capobianchi.it/bici/mtb/telai/images/scott 08/FR scale10.jpg

1000€.... è un buon prezzo, tenendo presente ke il solo telaio in versione 2010 lo paghi 1700€ da scontare (a 1400€ lo porti via)....
xò posso dirti ke avevo visto uno ke nel mercatino del forum lo vendeva (sempre nuovo con tanto di garanzia di 2 anni) a 800€....
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
speriamo Rufy che stasera puoi aggiornare anche la mia...



idem anche se poche poche... :(
.
Ciao Teo, anche io per il momento ho utilizzato il riferimento spannometrico. Prima mi sono pesato sulla bilancia da solo, poi con la biga. questo fine settimana, quando monterò gli ultimi pezzi, mi farò prestare la bilancia "pesa baganelli" per il peso ufficiale. Per ora, con lo spannometrico sono a 10,6. Non so se il peso sia stato aggiornato, non ho più visto la classifica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo