anche io qualche km prima di cena.. però andare quasi tutti i giorni sempre da solo
avrei bisogno di qualcuno come felix per andare tutti i giorni qua non mi è complice nessuno!
trasferisciti a Misano...!
anche io qualche km prima di cena.. però andare quasi tutti i giorni sempre da solo
avrei bisogno di qualcuno come felix per andare tutti i giorni qua non mi è complice nessuno!
Dopo l'ultima cura dimangrante (Deragliatore da strada Campagnolo Record Titanium con fascetta BKComponents Carbon 70gr) la scale è scesa a 8,415kg.
azz, complimenti per il peso del deragliatore! ma gli hai messo un invertitore del tiro o era un modello in cui era possibile invertire il bilancere?
io avevo visto foto che mostravano il superrecord pesare 72-73g, qui stai a 70 con fascetta (e forse anche invertitore!)
complimenti
Niente invertitore. Il record prima del 2009 permette la modifica di inversione del bilanciere.
La fascetta sembra "gracilina", considerando però che deragliatore viene usato molto meno rispetto al cambio posteriore fa il suo mestiere egregiamente.
anche xche con 5mm di escursione basta la pressione delle gomme per farti sentire tutta altra cosa!
prova la stessa scale con una gomma UST a 2 bar o con una latticizzata a 3 3,5... poi mi dici che impressioni hai avuto.
pesate entrambe:
hollowpin: 262g
XTR: 263g
per il fattore peso ho preso una kmc X10SL che monterò sulla limited, ma anche per lei c'è un'XTR di ricambio nel caso le cose non vadano a buon fine
pesate entrambe:
hollowpin: 262g
XTR: 263g
per il fattore peso ho preso una kmc X10SL che monterò sulla limited, ma anche per lei c'è un'XTR di ricambio nel caso le cose non vadano a buon fine
buongiorno rufy
rufy: fai il misterioso con i tuoi amici?
sento odore di 2X10? dicci la verità, cosa bolle in pentola?
deragliaore anteriore nuovo con fascetta BKC????vero??
???????????????????????????????????????
e la guarnitura che monterai sulla limited??????????????
??????
dai non tenerci sulle spine
E me lo dici adesso
non è che vi tengo sulle spine, però stavo per scrivere appunto che questa mattina ho ordinato la guarnitura nuova
il deragliatore mi sembrava di averlo già detto? è uno sram red con invertitore e fascetta (che però ancora non ho, perchè la prenderei dallo stesso da cui prendo le ruote appena decido di svenarmi). comunque sì, è una BK composites. il peso del deragliatore completo è 80g, comunque ben lontano dai 70g appena fatto vedere
però il deragliaotore l'ho pagato 62 nuovo e spedito
per la guarnitura appena arriva vi farò vedere le foto! è una chicca
d'oh!
non sapevo che fossi in ordinazione catena!
comunque il punto a favore dell'XTR è il mantenersi silenziosa anche nei cambi sotto sforzo, senza quei rumori molesti che sembrano sdrenare la trasmissione.
però provandole tutte e due magari potrai confermare quello che dico :)
altra cosa che ho notato: la durata! la mia vecchia XTR è durata molto di più della XT del mio amico! inoltre anche arrivata alla frutta, nelle cambiate cattive era comunque silenziosa!
non so sulla durata della hollowpin comunque perchè non l'ho mai usata. ma mi è sembrata rumorosa dalle cambiate del mio amico, al contrario dell'XTR
Dopo l'ultima cura dimangrante (Deragliatore da strada Campagnolo Record Titanium con fascetta BKComponents Carbon 70gr) la scale è scesa a 8,415kg.
mi spiace ma non lo so...verranno cambiate anche le ruote? se si le xtr attuali diventeranno le xt del futuro (2011)?
La bontà dell'XTR è sicuramente indiscussa!
La durata della SRAM da quello che ho potuto provare è sicuramente inferiore rispetto alla Shimano (oppure io ho incrementato i Watt in maniera esponenziale).
Però i perni forati fanno fico
aspetta, giusto per non dire una cantonata ho riverificato... quella del mio amico non aveva i perni forati
è la pg-991 però.. quindi la tua pesa senz'altro meno!
scusa per l'errore
Ok, allora è identica a quella che devo smontare.