• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
riguardo la differenza tra hmx e hmf ho trovato spulciando sul web questa risposta ufficiale di Scott in merito :
"HMX fibber is custom made for Scott and it is lighter than HMF fibber and HMX is very expensive fibber.

Best regards"

 
Reactions: baz

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
beh, non è quello il reale motivo
costa di più perchè ha un funzionamento diverso. Ha il sistema di bloccaggio "intelligente" Albert SL, perciò è priva di bloccaggio manuale
di conseguenza pesa anche meno



riguardo la differenza tra hmx e hmf ho trovato spulciando sul web questa risposta ufficiale di Scott in merito :
"HMX fibber is custom made for Scott and it is lighter than HMF fibber and HMX is very expensive fibber.

Best regards"


La conferma di ciò ke dicevamo!
 

baz

Biker imperialis
Ciao Baz,

i rumors dicono che a giugno ci sarà la presentazione delle Scott 2011! Confermi?
SI, a fine maggio/primi di giugno c'è la presentazione solo per gli importatori (in svizzera se non erro), ma non è ancora la presentazione ufficiale al pubblico che avverrà in settembre... spero di avere presto delle news ma se è come negli ultimi anni mi obbligano a non dire niente quindi sarà difficile che vi possa dire qualcosa... ma vedrò di fare il possibile
ciao
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy

Dovrà esserci la risposta "commerciale" alla Flash. Tecnicamente non trovo limiti all'attuale.

Cosa mi piacerebbe trovare nel modello 2011?

Reggisella da 31,6 anche sul carbonio
BB30 su tutti i modelli
Attacco freno PM per disco da 140 mm

Magari una versione in alluminio da 1200/1300 gr come gli ultime Scott in alluminio prima del carbonio. Questa è utopia lo so

Giano-o

P.S. Sono anche curioso di vedere quante doppie saranno a catalgo
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
devo ancora terminare di allestirla come voglio ed ho già una bici vecchia

è sempre così... maledetti!!
Un pò come con i computer... non fai in tempo a spendere 2000€ x avere quello super-potente-fantastico ke sforna anke i panini ke dopo 6 mesi ti tirano fuori il programma (ovviamente a te indispensabile x lavorare) ke sul tuo pc super-plati-bla bla bla, non gira bene!!!


Ecco un modo x far morir di invidia gli amici....
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito

Stra-concordo, soprattutto sul discorso reggisella... ma sono anke convinto ke rimarrà da 34.9 anke sul modello nuovo.... accidenti al marketing del cavolo!!!
 

baz

Biker imperialis
Doppie a catalogo non so ma con il nuovo xtr (ed anche XT ed Slx) il problema doppia con la scott non ci sarà + visto che hanno fatto il deragliatore E-type anche per doppia quindi basta casini con i deragliatori modificati come avviene ora...
e ci sarà anche il 10 velocità in shimano con l'xtr dyna-sis... quanto robetta bella si prepara in shimano per il 2011..
ciao
 
Reactions: Boranga

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

sempre preziosissimo!!
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy

Dei dual control hai info? Saranno abbandonati?

Gian
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo