• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

quindi non è un adattatore è proprio che han fatto una partita di telai con movimento BB30 e una partita da vendere singoli con BSA73
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Che cose complicate che fanno!! :)
Resta cmq il fatto che se ti compri la scale rc completa sei costretto a quella sola guarnitura!
Anche se nn si chiama BB30 quella della sram.
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
infatti mi sa che HMX ora siano solo RC e limited, mentre la scale 10 era HMX l'anno scorso (o sbaglio?)
no hai ragione ed viene anche usato per il solo telaio 20 '10 se acquistato singolarmente....
HMX viene usato per le versioni top di gamma xchè più resistente e più rigido (dovrebbe essere diversa anche la disposizione delle fibre) mentre per gli altri telai viene usato HMF
complimenti anche per il tuo "muletto" anche se sarebbe un ottima 1°bike per molti.....
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Sono diverse! una è la SL anche se nn sò cosa cambia.....

E' + leggera la SL rispetto alla R... ecco xkè costa di +!


Oltretutto mi sembra ke la tipologia di trama cambia per la RC e la Limited rispetto alla 10-20-30-35 (HMX contro HMF mi sembra...)

p.s.= nonostante la scale 40 sia molto bella, la Limited sullo sfondo resta sempre la + ignorante!!!

Se non mi fanno scherzi questa settimana dovrebbe arrivarmi

Eccone un altro! Meglio x me, così potrò avere + recensioni! L'hai presa nuova o usata?

infatti mi sa che HMX ora siano solo RC e limited, mentre la scale 10 era HMX l'anno scorso (o sbaglio?)

No non ti sbagli!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
beh, ma l'importante è la sostanza! quali sono gli aggiornamenti?? :)

li sai più o meno niente di che...

telaio nuovo in carbonio?

è una battuta??!

.
ciao Teo, andato dal Serafignaus?
si ieri sera in notturna, gli ho lasciato la bimba...

Tra poco anche un mio amico passerà nel mondo scale! Con un telaio scale 35 2008 che era li dal Seraffo che aspettava solo lui...! Sono riuscito a farlo ricredere, viene dal mondo full...!
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Tra poco anche un mio amico passerà nel mondo scale! Con un telaio scale 35 2008 che era li dal Seraffo che aspettava solo lui...! Sono riuscito a farlo ricredere, viene dal mondo full...!

Bravo konti

Anch'io sono riuscito a convertire un fullista convinto (8 anni) al ritorno. Ma non è diventato uno scaleista. E' andato di Flash.
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

è alberto? quindi si è convinto?
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
cavolo..ste flash......adesso c'è pure un nuovo rivenditore nella mia città.....
se n'è fatta una da 7.2 kg...

Voglio riprovarla per bene questa Flash, solo curiosità sia ben chairo!!!

Il feeling che ho con la mia ultimamente ... non da spazio a tentazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo