• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Scott Scale qui (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
Arrivate ruote xt,guarnituraxt,pedali xt,catena xtr,tubeless schwalbe,paccopignoni xt!!!
quali shwalbe hai preso?? io ho avuto una bruutta esperienza con i racing ralph 26x2.1 ust perchè erano difettosi e sono stati ritirati dal mercato...
sostituiti con nobby nic ottimi in aderenza ma un po' delicati rispetto alle maxxis cross mark +pesanti....

ieri ho pesato il nobby 26x2.25 dichiarato mi sembra 650

EFFETTIVO


mi puoi dire che cosa hai acquisato ed il peso effettivo?
grazie!!
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
Arrivate ruote xt,guarnituraxt,pedali xt,catena xtr,tubeless schwalbe,paccopignoni xt!!!
quali shwalbe hai preso?? io ho avuto una bruutta esperienza con i racing ralph 26x2.1 ust perchè erano difettosi e sono stati ritirati dal mercato...
sostituiti con nobby nic ottimi in aderenza ma un po' delicati rispetto alle maxxis cross mark +pesanti....

ieri ho pesato il nobby 26x2.25 dichiarato mi sembra 650 EFFETTIVO

mi puoi dire che cosa hai acquistato ed il peso effettivo?
grazie!!
 

TonyB.

Biker cesareus

...dopo molte ore di riflessione e (soprattutto) grazie ai vostri commenti ho deciso di chiudere l'asta su ebay...sono sicuro che dopo 3 pedalate su una full da 1400 euro avrei rimpianto la mia scale...grazie davvero a tutti per avermi aperto gli occhi...ora provvedo a mettere in cantiere un paio di upgrade... la soglia dei 10.8 è vicina... poi al massimo (se mi trovo proprio male) cambio il solo telaio ...

GRAZIE o-o
 
Reactions: ventcha

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

sei sicuro che il 650 dichiarato sia quello relativo ad una UST?

se non sbaglio il nobby 26x2.1 evo non UST sta a 590. quindi è giusto che la versione 26x2.25 sempre non ust stia a 650.

se consideri che io ho avuto rocket ron 26x2.1 sia ust che non ust e pesano rispettivamente 600 e 400g, secondo me quell'800g per un nobby ust da 2.25 ci sta tutto.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

Grande Tony!!!!!
ottima scelta (secondo me) con gli ottimi componenti che già hai, nel caso decidessi di cambiare telaio avresti già un'ottima full
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
saggia decisione
 

conte72

Biker serius
11/11/09
191
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Scottt Scale
pensavo che pesasse come il racing ust ( peso riportato su gamba..) ma vista la tua giustissima precisazione sono andato a controllare sul sito ufficiale e nobby tubeless 2,25 pesa gr730 (80gr di differenza dal mio peso)...
comunque mi ci trovo bene con schwalbe ottima aderenza.... anche se un po' troppo delicate alle forature... tu cosa usi?
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Vi ringrazio! Pagata 1400 euro spaccati. Quindi qualcosina meno del 35%.
Il rivenditore si chiama D.J.A.K. ...se magari qualcuno a cui interessa è qui della zona...

Sai se spediscono?
Grazie



Gran bella scale, ottimo montaggio, peso di tutto rispetto e livrea da urlo. Complimenti .... sperando che ti passi presto la varicella e tu possa pedalarla


...se qualcuno volesse guardarsi la gara...e qualche scale rc

[url]http://freecaster.tv/live/mtb/1011042/uci-mtb-world-cup-xco-1-dalby-forest[/URL]


Interessante



Un po di foto con gli ultimi upgrade per portarla a 9.69 come richiesto qualche giorno fa!
Riassumendo:
gomme kenda karma
sganci extralite
attacco manubrio extralite powered by OffRoadIsNotaCrime
pedali exustar pm 25ti

Bella, e complimenti per la cura dimagrante a cui è stata sottoposta

si è giusto per bilanciare il carro, altrimenti tirava a destra e non vorrei mai che poi si forasse!!!

Certo che ci state proprio marciando sulla storia dei carri bucati ... siete cattivissimi .... cavolo però come si fa a credere che si possa bucare un carro ... a volte resto perplesso

Arrivate ruote xt,guarnituraxt,pedali xt,catena xtr,tubeless schwalbe,paccopignoni xt!!!

Mega upgrade in unica seduta, complimenti

oggi ho confermato l'aquisto della mia scale 80 dando un acconto, la consegna dovrebbe essere per venerdi 30.NON VEDO L'ORA

Foto please, sono necessarie per entrare nel club (cosi dissero a me la prima volta che postai in questa discussione .... i nonni )
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo