Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
:duello:FORZA KONTIMATTEO:duello:
scusate,forse sono stato forviante,provo a fare chiarezza,le scale nelle foto postate stamattina sono una 35/09 ed una RC 010,sono entrambe di un mio caro amico e compare di biciclettate,(misura S)purtroppo non mie
@Faustino mi chiedeva del test forcella,ti dirò che non lo abbiamo fatto perchè ha preferito testare la vecchia mtb(sei mesi)in quanto sabato aveva montato la guarnitura nuova e soprattutto la smp.
La rc è rimasta davanti al camino per le gomme bianche dato che piovigginava e il fango rischiava di sporcarle:rosik:

@felix: la doppia frm per me è utopia,sia per la gamba che per la grana
la mia bike è questa e questa resterà per ancora molto tempo,ne sono entusiasta
picture.php
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
:duello:FORZA KONTIMATTEO:duello:
scusate,forse sono stato forviante,provo a fare chiarezza,le scale nelle foto postate stamattina sono una 35/09 ed una RC 010,sono entrambe di un mio caro amico e compare di biciclettate,(misura S)purtroppo non mie
@Faustino mi chiedeva del test forcella,ti dirò che non lo abbiamo fatto perchè ha preferito testare la vecchia mtb(sei mesi)in quanto sabato aveva montato la guarnitura nuova e soprattutto la smp.
La rc è rimasta davanti al camino per le gomme bianche dato che piovigginava e il fango rischiava di sporcarle:rosik:

@felix: la doppia frm per me è utopia,sia per la gamba che per la grana
la mia bike è questa e questa resterà per ancora molto tempo,ne sono entusiasta
picture.php

ma la 35 2009 non è grigia dietro??

dai, che anche la tua è un bel mezzo!! ;)
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
:duello:FORZA KONTIMATTEO:duello:
scusate,forse sono stato forviante,provo a fare chiarezza,le scale nelle foto postate stamattina sono una 35/09 ed una RC 010,sono entrambe di un mio caro amico e compare di biciclettate,(misura S)purtroppo non mie
@Faustino mi chiedeva del test forcella,ti dirò che non lo abbiamo fatto perchè ha preferito testare la vecchia mtb(sei mesi)in quanto sabato aveva montato la guarnitura nuova e soprattutto la smp.
La rc è rimasta davanti al camino per le gomme bianche dato che piovigginava e il fango rischiava di sporcarle:rosik:

@felix: la doppia frm per me è utopia,sia per la gamba che per la grana
la mia bike è questa e questa resterà per ancora molto tempo,ne sono entusiasta
picture.php
cavoli che è
un bel mezzo ....... che mozzi e ruote sono?
 

srampersempre

Biker popularis
16/12/09
61
0
0
caltanissetta
Visita sito
prima una fotina alle due sorelline:
jpg.gif
DSC07182.jpg (42.6 KB)

la doppia frm, e l'osceno deragliatore a "fascetta"

jpg.gif
DSC07183.jpg (54.6 KB)
jpg.gif
DSC07200.jpg (60.0 KB)
jpg.gif
DSC07201.jpg (59.2 KB)

e questa è la nuova rc:
jpg.gif
DSC07205.jpg (58.3 KB)

magari pecca in fantasia,ma come parco bici non è male

p.s. magari riesco a convicerlo, e mi faccio vendere la guarnitura frm in 400 comode mini rate:smile:

scusa mi spieghi come hai fatto a mettere sul telaio scale carbon un deragliatore con fascetta da 34.9??? (se nn ho visto male hai allungato il bullone?)
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
io non l'ho mai fatta revisionare e ce l'ho dal 2007 e per ora va sempre bene.. se la fai revisionare portala in un negozio autorizzato, ti sconsiglio di inviarla a gorizia(sempre che ci sia ancora) o in svizzera, poichè se la tengono troppo tempo..


Cavolo mai fatta revisionare e va ancora benone .... grande Fox ... cosi mi sei di conforto perchè io la uso da oltre un anno e credevo che fosse giunto il momento di portarla a fare la revisione, che poi è quello che in molti suggeriscono specie se utilizzata intensamente in off road:spetteguless::nunsacci:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
prima una fotina alle due sorelline:
jpg.gif
DSC07182.jpg (42.6 KB)

la doppia frm, e l'osceno deragliatore a "fascetta"

jpg.gif
DSC07183.jpg (54.6 KB)
jpg.gif
DSC07200.jpg (60.0 KB)
jpg.gif
DSC07201.jpg (59.2 KB)

e questa è la nuova rc:
jpg.gif
DSC07205.jpg (58.3 KB)

magari pecca in fantasia,ma come parco bici non è male

p.s. magari riesco a convicerlo, e mi faccio vendere la guarnitura frm in 400 comode mini rate:smile:

Scusa e io che pensavo che la frm fosse la tua ... è montata sulla tua scale :nunsacci:.... beh comunque quando girate voi due con quelle belve non passate inosservati:celopiùg:
Dimenticavo: impressioni sulla doppia?
Ciao e complimenti ancora per il parco bighe:celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
@ Rufy: prima che mi dimentichi, stasera sono rientrato praticamente ora dal lavoro e non ho avuto il tempo di passare dal bicivendolo .. per cui non porto nuove sui lock ring. Sorry
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo