Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Bella discussione, am siccome io non sono un ingeniere nn riuscirò mai a fare una cosa del genere..HAAHHAHA no , diciamo che nn riuscirei solo nn ho l attrezzatura...E ho paura di fare cagate...Quindi con l'e-type originale la doippia me la scordo..Bene...

mio fratello monta 41-27 con deragliatore E-type; anche il 'sommo Wilcoyote' aveva l'E-type...su su che si può fare ;-)
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
onestamente?

l'E-type (per le doppie) fa proprio cac....:omertà:.......are :mrgreen:

il motivo è che non si può regolare l'altezza, e neanche l'angolazione della gabbia rispetto al piantone verticale (che con la doppia è fondamentale per via degli incroci ;-) )


con la tripla e senza incrociare, l'E-type è molto preciso e rigido...

ma c'è da dire anche che raccoglie tantissimo fango rispetto agli altri deragliatori :omertà:

Quella del fango nn l ho ancora provata, però cè da dire che se cade la catena nn macina il carro...
E sulla regolazione della inclinazione si può piegare leggermente a mano la piastra...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Bella discussione, am siccome io non sono un ingeniere nn riuscirò mai a fare una cosa del genere..HAAHHAHA no , diciamo che nn riuscirei solo nn ho l attrezzatura...E ho paura di fare cagate...Quindi con l'e-type originale la doippia me la scordo..Bene...

be no, puoi montare una doppia con il 44 o con il 42 o 41 (limite massimo)


mio fratello monta 41-27 con deragliatore E-type; anche il 'sommo Wilcoyote' aveva l'E-type...su su che si può fare ;-)

infatti si può montare o-o

il problema è che il 40 mi sembrava veramente troppo alta o-o
(poi comunque dipende dai sentieri o-o)

Wilcoyote montava la FRM 42-27

Quella del fango nn l ho ancora provata, però cè da dire che se cade la catena nn macina il carro...
E sulla regolazione della inclinazione si può piegare leggermente a mano la piastra...


:nunsacci: vedi che se storci la gabbia poi questa lavora male sulla boccola in alluminio inserita nel telaio
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
..:cry:....la biga nuova non arriva e i soldi devo lasciarli nel portafoglio, mannaggia!!!!!
purtroppo "buon Tambu non mente" :smile:
Cioè intendo dire che alla prima data che ti dice Tambu per qualsiasi cosa va aggiungo almeno un mesetto...:spetteguless:
Dai tieni duro che poi ti butti giù da Gabicce!
Domani mattina noi andiamo via in escursione con Ducato, non so dove però ancora dobbiamo decidere:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo