Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
ragazzi non pensate male eh sono uno sportivo e non ho mai nemmeno messo in bocca una sigaretta... :il-saggi:
A parte gli scherzi è la firma, devi andare nel tuo pannello utente e scegliere modifica firma.
.
Ho fatto come mi hai detto! Vediamo un po cosa scappa fuori!?!? Cmq fai bene a non fumare. Considera che risparmiandoti un pacco di sigarette al giorno, puoi permetterti di cambiare ogni tre anni una Scale RC. Viva la salute e i soldi spesi meglio!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ah comunque ragazzi notavo che in tutto il forum NOI o-o siamo quelli più matti :mrgreen: e più SMANETTONI!!!

cioè qui ogni giorno si tratta di modifiche, di componenti, di cose nuove ecc... o-o

bravi bravi bravi!!!! o-o

ps: ancora pochi giorni e poi... :mrgreen: eheheheh :mrgreen: sbavon:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ah comunque ragazzi notavo che in tutto il forum NOI o-o siamo quelli più matti :mrgreen: e più SMANETTONI!!!

cioè qui ogni giorno si tratta di modifiche, di componenti, di cose nuove ecc... o-o

bravi bravi bravi!!!! o-o

ps: ancora pochi giorni e poi... :mrgreen: eheheheh :mrgreen: sbavon:

Bravo bravo .... ci farai aspettare ancora qualche giorno eh? Anche io aspetto di fare qualche foto per postare le nuove "migliorie" apportate alla mia bella .... tu ne sai qualcosa:omertà::omertà::omertà:???

@ Konti: grazie per la info:celopiùg:
Ciao
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ma come sono come cambiata (a parte che a mio parere sono più scomodi da azionare)?

i rotanti sono molto comodi perchè hai la possibilità di cambiare tutte le marce in un colpo solo, ingombrano meno il manubrio (estetica soggettiva), l'anteriore permette le micro regolazioni per la doppia...

PERò a me non piacciono e vado di XTR :sborone:

il motivo è che a volte mi capita di frenare e scalare contemporaneamente, e con il rotante mi sembra molto complicata come cosa... (ruotare la mano mentre freni?? :nunsacci: ) in gara, poi in escursionismo sono ottimi o-o
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ragazzi qualcuno sa se sia possibile montare il gruppo pignoni da 10 al posto d quelli da 9.

mi spiego, ho visto che il gruppo XX ha il pacco pignoni da 10 (11-36)
vorrei montare la doppia ma sinceramente pensavo ad un 40/27 anteriore e 11/36 post.... facendo così rimanere lo sviluppo metrico più o meno come quello di un classico 22/32/44 - 11/32.

però vorrei capire se il pacco pignoni dell'XX sia compatibile con quello standard da 9V.
 
D

Dav#76

Ospite
se intendi che monta sulla ruota libera di una ruota da 9v... si, che venga comandata dai comandi tradizionali a 9...no!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Mah...anche a me sembrano scomodi magari in una salita impegnativa o tecnica...
Trovassi un paio di xtr per strada li monterei volentieri :D

e il trittico?
cosa dici di provare a pesarlo? li la bici non ti si impenna perchè hai attacco manubrio e manubrio che fanno da zavorra :-) :-)!!!

il reggisella invece lo puoi usare come clava a carnevale!

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo