• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
.
Da componentsbike, a rimini, ci devo andare per prendere un FDM770 XT e pedali nuovi (pensavo i PDM540 o PDM770 XT), i PDM505 mi hanno rotto i c....oni! Anke oggi avrò tirato 50 pater, ave e gloria. Pensavo di spendere per i cerchi non oltre i 700,00 euro, pignoni e freni inclusi. Trittico WCS carbon e trittico WCS wet black, non ho riscontrato grosse differenze di peso, di prezzo invece si, sono molto indeciso, ma sicuramente avrò un vantaggio rispetto al trittico Scott. Per i cerchi ho sentito dire che la scelta dipende da diversi fattori, non è così facile come si pensa.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

l'aumento di peso varia in base al kit, si passa dai 45g ai 200g (valvole incluse)

il problema è che comunque non è una soluzione definitiva, ha un suo costo (il best BUY è quello di effetto mariposa ) e nel tempo va controllato, sicuramente è una soluzione ottima per le ruote Light, ma come dicevo prima, per ruote che nascono pesanti e comunque vanno usate senza fare troppi controlli, conviene il tubless nativo!


be se devi spendere quella cifra, da Componentsbike puoi prendere tutto quello che ti serve...

pedali, ruote, dischi, freni, trittico e pignoni o-o

ti mando un Mp con un possibile totale ;)
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

... prima o poi proverò a latticizzare
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito

oggi sono andato a parlare per la rc con il mio si vende... se qualcuno interessa le ruote originali con i copertoni bianchi mi contatti sto valutando la vendita
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna


.... Sei entrato nel tunnel dell'upgrade
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi sono tornato a casa.
Rincoglionito duro dalla morfina...
Speriamo di non sentire male le prossime ore...incrocio le dita.
Braccio immobilizzato fino al 24 di febbraio come minimo... :(
Buona domenica a tutti amici!
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
in questi giorni che c'è poco fango e belle giornate (freddo a parte) avevo voglia di far delle uscite tecniche con la scale ma tò che mi son preso un bel raffreddore e son dentro casa adesso!!
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
.... Sei entrato nel tunnel dell'upgrade
.
Ho solo il problema che non sono sicuro di essere all'altezza di fare le sostituzioni da solo e non mi va di dovermi rivolgere ad altri per poterle fare, specie se devo farci anche i KM (Matteo avrà capito a cosa e chi mi riferisco). Per questo sarò prossimamente a chiedervi aiuto. Se la cosa funziona ci saranno molte richieste da fare. Ciao a tutti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo