beh bici particolare!! che ti rimarrà di ricordo per tutta la vita credo!!!uguale a prima il telaio perchè non è stato verniciato sopra ,
ma trattato e ritinto.
complimenti.
beh bici particolare!! che ti rimarrà di ricordo per tutta la vita credo!!!uguale a prima il telaio perchè non è stato verniciato sopra ,
ma trattato e ritinto.
beh bici particolare!! che ti rimarrà di ricordo per tutta la vita credo!!!
complimenti.
la limited è finita in uno scatolone per ora! sto aspettando di prendere l'ultimo pezzo.. necessario anche a fare per bene il taglio della forcella DT swiss.. quindi preferisco aspettare e fare tutto coi pezzi giusti!
nel frattempo ho montato i dischi formula sui cerchi XTR.. per me sono uno spettacolo!!
giusto una piccola info sui pesi:
sulla limited le ruote pesano 2849g, 1250g per la ruota anteriore e 1599g per la posteriore (compresi dischi, e pignoni!)
sulla scale 40 il peso totale è 3565g, 1552.5g per la ruota anteriore e 2012.5 per la posteriore
una bella differenza :o
gran parte della differenza è comunque dovuta ai copertoni! poi la scale 40 ha un pacco pignoni di piombo, durerà 3 vite! pesa 100g in più del pacco pignoni xtr solo quello!
i cerchi XTR pesano in totale 1541g compresi di valvole per tubeless
i cerchi XT pesano 1698g compresi di valvole
ciao :)
Quindi pero' una bella differenza la fanno anche i copertoni Rocket Ron Vs Gato!!
Ciao rufy spiacente ma il mio bicivendolo non aveva i due lock ring
Quanto ai pesi che hai postato ti faccio i complimenti .. la mia Sl posteriore pesa senza copertura 1300 g ... però con pacco pignoni XT 11 - 34 (spider a 5) e disco CL XT
Ah ... dimenticavo i dischi formula sulle XTR stanno una favola
Cavolo non pensavo che le mie amate Gato pesassero cosí rispetto alle rr o roro e nn... Buono a sapersi!
ti riporto i pesi singoli :)
gato 26x1.9: 550g
gato 26x2.1: 618g
roro 26x2.1 ant: 382g (da nuova era 399g)
roro 26x2.1 ppost: 359g (da nuova era 387g)
:)
Naturalmente le gomme di cui scrivi sono tutte per camera ... vero? E mi pare di capire che tu giri con gomme latticizzate .... anche io vorrei provare a latticizzare se non fosse che ho un pò di strizza
ragazzuoli riformulo la richiesta d'aiuto ... un consiglio per migliorare peso ed estetica della guarnitura XT Grazie
raga, chiunque abbia un'impianto frenante xtr mi potrebbe inviare una foto della bike vista dal davanti? in modo che si vedano bene entrambe le leve dei freni.. io sulle mie ho notato una diversità..
non so se ti basta, proprio da davanti non ne ho! magari se mi dici cosa hai notato provo a verificare :)
Ragazzi upgrade possibili su una guarnitura XT? Avete qualche consiglio per renderla esteticamente più accattivante e per farla dimagrire un pò
Grazie
lucchettino attento a fare certe domande, questi pazzi come minimo ti fanno montare il kit doppia
farrier che dirti, a parte che sei un egocentrico....è un piacere riaverti
.Ammazza se rimettessi le camere allora guadagnerei 3 etti!!! Teribbile!
Carissimi amici SCALEISTI del forum, chi di voi è a conoscenza dei pesi di h'stem scott comp, handlebar scott pilot 18 comp rise, reggisella e ruote dtswiss 445d? (le dotazioni previste sulle ns. scale all'acquisto). Faccio questa domanda allo scopo di evitare acquisti sbagliati. L'unica soluzione sarebbe quella di smontare i pz. e di pesarli. Volevo evitarlo! Thankyou wery grazie!