• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ragazzi upgrade possibili su una guarnitura XT? Avete qualche consiglio per renderla esteticamente più accattivante e per farla dimagrire un pò
Grazie
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

Cavolo non pensavo che le mie amate Gato pesassero cosí rispetto alle rr o roro e nn... Buono a sapersi!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

ti ringrazio per l'interesse, davvero! :) comunque il mio negoziante me ne ha rimediato UNO! :) sono a posto eheh l'ho preso stasera!, per questo sono riuscito a montare i formula :)
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ti riporto i pesi singoli :)

gato 26x1.9: 550g
gato 26x2.1: 618g

roro 26x2.1 ant: 382g (da nuova era 399g)
roro 26x2.1 ppost: 359g (da nuova era 387g)

:)


Naturalmente le gomme di cui scrivi sono tutte per camera ... vero? E mi pare di capire che tu giri con gomme latticizzate .... anche io vorrei provare a latticizzare se non fosse che ho un pò di strizza

ragazzuoli riformulo la richiesta d'aiuto ... un consiglio per migliorare peso ed estetica della guarnitura XT Grazie
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
lucchettino attento a fare certe domande, questi pazzi come minimo ti fanno montare il kit doppia

farrier che dirti, a parte che sei un egocentrico....è un piacere riaverti
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
raga, chiunque abbia un'impianto frenante xtr mi potrebbe inviare una foto della bike vista dal davanti? in modo che si vedano bene entrambe le leve dei freni.. io sulle mie ho notato una diversità..
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

no, le gato sono TNT.

le rocket le ho sempre usate per camera! adesso le ho latticizzate e quando rimetto su la limited le proverò per bene :)
ammetto di avere anche io un po' di strizza, ma basta non esagerare con pressioni troppo basse penso! pressione non sembrano perderne!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ragazzi upgrade possibili su una guarnitura XT? Avete qualche consiglio per renderla esteticamente più accattivante e per farla dimagrire un pò
Grazie

viti in titanio lato sinistro, bussole colorate per le corone

KIT DOPPIA

lucchettino attento a fare certe domande, questi pazzi come minimo ti fanno montare il kit doppia

farrier che dirti, a parte che sei un egocentrico....è un piacere riaverti

KI NOI??

 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Carissimi amici SCALEISTI del forum, chi di voi è a conoscenza dei pesi di h'stem scott comp, handlebar scott pilot 18 comp rise, reggisella e ruote dtswiss 445d? (le dotazioni previste sulle ns. scale all'acquisto). Faccio questa domanda allo scopo di evitare acquisti sbagliati. L'unica soluzione sarebbe quella di smontare i pz. e di pesarli. Volevo evitarlo! Thankyou wery grazie!
 

fabsef

Biker popularis
15/1/08
67
0
0
Soverato
Visita sito
Amici scaleisti qualcuno di voi ha provato la fox f80x terralogic sulla propria scale e saprebbe dirmi qualcosa circa pregi e difetti?
ho mandato a revisione la mia (supereconomicadiserieepesante) dart 2 prima che finisse la garanzia, visto che tra l'altro non bloccava più, ed il mio sivende mi ha gentilmente prestato questa forca che aveva su una sua bici (sapete quando è uscita di produzione?). non so se fargli una proposta indecente e provare a conviencerlo a vendermela, con permuta della mia revisionata, ma visto che si tratta di un usato, vorrei sapere se tira fuori difetti a lungo andare e se secondo voi è una buona accoppiata con il telaio scale alluminio.
di peso ci guadagnerei un kiletto, la corsa si riduce, ma con gli steli più grossi forse rimaniamo lì..... e poi penso che lavori MOLTO meglio....
che mi dite?
.....la vedo lì montata, ma non posso ancora provarla perché ho una decina di giorni di convalescenza da rispettare...... GRRRRR
 

Allegati

  • 230120101285.jpg
    60,1 KB · Visite: 16

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

Vai tranquillo manu che il trittico scott è tutto da cambiare... Pesa abbastanza. Le ruote invece piú che per il peso le devi cambiare per le prestazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo