Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
le xt le puntavo con assoluta certezza.. però alla fine, visto l'ordine fatto da gambacicli qualche tempo fa (arrivato tutto in meno di 24h), avrei speso appena 10€ in più e le avrei avute subito.. mi girano un po' perchè ero andato coi soldi pronti, pronto a ritirare le ruote, che dovevano essere già disponibili! invece i soldi son rimasti li e le ruote sono state ordinate, ma sono già 2 rinvii dell'arrivo.. e ripeto, mi mancano solo quelle per far su la scale 40..

a mio modo di vedere saresti legittimato ad incassarti non poco! Almeno pretendi uno sconto o un regalo!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
uff.. non sono molto contento... nemmeno oggi ho saputo nulla delle ruote XT! sono fermo solo per ste benedette ruote! il bello è che prima di andare in negozio avevo chiesto la disponibilità e mi era stato detto di andare che era tutto disponibile! questo lunedì 11.. per poi ritrovarmi che le ruote non c'erano e andavano ordinate.. e vabè dico, ormai son qui.. ordiniamole (anche se sinceramente ero andato in negozio apposta per ritirarle...).. già pagate lunedì! dovevano arrivare venerdì 15, ma.. venerdì scorso niente, ho chiamato io per sapere qualcosa venerdì sera e mi è stato rimandato l'arrivo oggi.. a quanto pare nemmeno per oggi se ne fa nulla, visto che non ho ancora saputo niente.. insomma, dopo aver pagato in anticipo, essendomi recato in negozio dopo aver saputo che eran pronte (mi era stato detto che ce n'eran 3 in magazzino), aspettare quasi 2 settimane (spero a sto punto che arrivino entro il fine settimana!), quando il resto ce l'ho ormai pronto tutto, compreso il telaio che è arrivato puntualissimo in 4 giorni (venerdì scorso).. mi girano leggermente..
scusate lo sfogo!

ma le hai prese dal negoziante del telaio o altrove?
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
la mia era una battuta
capisco come ci sente e lo sfogo è comprensibile
se non sbaglio hai la tua bella limited che ti consola nell'attesa:celopiùg:

e infatti la limited è in attesa di due upgrade, che aspettano proprio il montaggio della scale 40.. volevo fare tutto un montaggio/smontaggio.. e l'attesa ormai si sta facendo troppo lunga :arrabbiat:
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
ma le hai prese dal negoziante del telaio o altrove?

altrove.. il negoziante del telaio, così come gambacicli, dove ho preso qualche pezzo che mi serviva e non era disponibile altrove, sono stati perfetti.

ripeto, quello che mi fa un pelino arrabbiare è che ero andato pronto a ritirare le ruote, e invece sono arrivato li ed erano da ordinare e ho dovuto anticipare i soldi, che avevo pronti, ma per il ritiro. dovevano arrivare venerdì e a quanto pare tardano di una ulteriore settimana. si spera non tardino oltre.. non ho capito perchè a quel punto non ho potuto pagare alla consegna.. ma vabè..

non sono molto contento della cosa, anche perchè venerdì scorso ho dovuto chiamare io per sapere qualcosa..
vediamo quando arrivano come mi tratta, visto che devo prendere un'altra cosina
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
dai vi do un'anticipo per la limited.. quello più grosso :)

visto che ci mancava un po' di carbonio...







questa è la mia pazzia.. diciamo che è il mio regalo di laurea.. visivamente è una forcella fantastica! non vedo l'ora di provarla.. la fox passera alla scale 40
 
  • Mi piace
Reactions: Boranga

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
dai vi do un'anticipo per la limited.. quello più grosso :)

visto che ci mancava un po' di carbonio...

questa è la mia pazzia.. diciamo che è il mio regalo di laurea.. visivamente è una forcella fantastica! non vedo l'ora di provarla.. la fox passera alla scale 40


miiiiiiiiticooooooo!!!!! facci sapere come va in tutte le condizioni appena l'avrai testata per benino.

p.s.
io la trovo meravigliosa e sono curiosissimo di sapere come va.:celopiùg:

p.p.s.
in cosa ti sei laureato?
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
oggi non sapendo che fare causa nebbia che mi ha fatto passare la volgia di pedalare, mi sono fatto prendere in contropiede dalla voglia di upgrade... sono andato a comprarmi pipa e piega ritchey WCS WetBlack. è pazzesco, ho tolto già un bel pò di peso dall'originale Scott.

...per fortuna mi sono saputo tenere...:smile: daltronde ho fatto una cazzata, non ho comprato online i pezzi ma da un negozio molto conosciuto qui nel torinese e gli ho pagati circa 30euro in più che nella rete.:spetteguless:

Auguri ... e facci vedere con una fotina come le stanno:celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
dai vi do un'anticipo per la limited.. quello più grosso :)

visto che ci mancava un po' di carbonio...


questa è la mia pazzia.. diciamo che è il mio regalo di laurea.. visivamente è una forcella fantastica! non vedo l'ora di provarla.. la fox passera alla scale 40
nooooooooo!!! Tu sei matto!!!! Complimenti! :cucù:


aggiungo: non vedo l'ora di provarla visto che abitiamo vicini...:spetteguless:
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
dai vi do un'anticipo per la limited.. quello più grosso :)

visto che ci mancava un po' di carbonio...







questa è la mia pazzia.. diciamo che è il mio regalo di laurea.. visivamente è una forcella fantastica! non vedo l'ora di provarla.. la fox passera alla scale 40



:omertà::omertà::omertà: bast***o!!!! :smile::smile: è stpenda.!!!!!! dicci come va.!!!!!!! :)
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
dai vi do un'anticipo per la limited.. quello più grosso :)

visto che ci mancava un po' di carbonio...

questa è la mia pazzia.. diciamo che è il mio regalo di laurea.. visivamente è una forcella fantastica! non vedo l'ora di provarla.. la fox passera alla scale 40

Dott. Rufy augurissimi .... è bellissima, facci sapere come va, sono curioso di sapere come si comporta rispetto alla fox
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Rufy.
mi lasci senza parole, è un oggetto che aleggia nei miei sogni, complimenti

p.s. ragazzi,amici scaleisti, non mi crederete,stento a crederci anche io,dovevo uscire in mtb insieme al mio "famoso" amico della doppia frm, ebbene stasera questo stesso mio amico diventerà ancora più "famoso" perchè stiamo andando a ritirare la sua nuova scale RC 2010...
proverò a persuaderlo e farmi regalare la vecchia(di 3 giorni)guarnitura frm
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
grazie a tutti, vi farò sapere come si comporta con la scale :D

starebbe bene proprio con un telaio RC 2010! però per adesso le mie pazzie le ho fatte..basta per un bel po'.. anche perchè dovrei aver raggiunto anche un discreto peso con gli ultimi upgrade :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo