• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
.
Ho preso appunti, se il tensionatore, sia al cambio che ai comandi è quella parte dove terminano i cavi, allora credo di aver capito cosa devo fare. Il cambio è XT. Per fare l'operazione, non importa che marcia sia inserita, giusto?
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
prima di smontare il tutto prova a giocare semplicemente con la regolazione che hai sul comando.

proprio ora nel preparare la bici per domani mi ero accorto di avere un ritardo tra 1 e seconda e tra 4 e 5 marcia.

ho registrato con la ghiera al comando ed ora zac.... preciso come un rasoio
 
Reactions: offROADisNOTaCRIME

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
.
Ho preso appunti, se il tensionatore, sia al cambio che ai comandi è quella parte dove terminano i cavi, allora credo di aver capito cosa devo fare. Il cambio è XT. Per fare l'operazione, non importa che marcia sia inserita, giusto?

si sono quei cosini ad inizio e fine della guaina
be no, se devi resettare tutto devi mettere la catena sul pignone più piccolo, perchè devi avere il cambio e il comando "scarichi"


vero o-o

può anche fare così è più semplice e perde meno tempo, anche se azzerando tutto il lavoro viene molto più preciso e si eliminano eventuali eccessivi "svitamenti" dei registri...
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ti tocca ordinarli presso un sivende, richiedi il codice esatto per il colore che vuoi tu ad AMG, rispondono subito.
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
già che ci sei sotto compenso me li faresti pure a me neri e grigi...?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Seraffo!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Ciao ragazzi ho una notizia brutta da darvi e una bruttissima da quale iniziamo, va quella brutta. La mia bici pesata oggi pesa quasi 12kg!
Che amarezza pensavo di meno.... :(

kontimatteo scott scale 70 '08 taglia L

Documentiamo con foto.
 

Allegati

  • IMG_0509.jpg
    60,8 KB · Visite: 14
  • IMG_0508.jpg
    44,4 KB · Visite: 16

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Bene adesso vediamo alla notizia "stupenda" della giornata...
Giretto solo strada in giro con i miei amici, altri 2 bikers. Facciamo circa 40 km poi torniamo a casa. Siamo a 2 km da casa sul lungomare vicini al marciapiede, tutti in fila indiana, io per ultimo dietro, distanziati di 1 metro neanche.
Tac attraversa un cane nero bello grosso impossibile per me evitarlo, lo prendo in pieno, e finisco a terra. Spalla rovinosamente battuta per terra e testa sbattuta contro il marciapiede ma il casco ha fatto in pieno il suo lavoro.
Beh cane scappato e frattura scomposta della clavicola! Lunedì si va dall'ortopedico, per ora ho il tutore per tenere le spalle belle larghe.
Che disastro e che sfiga cavolo!!!
Non ho parole, speriamo solo che non sia da operare!



Ciao! Un saluto dal pronto soccorso.......!
 

Allegati

  • IMG_0513.jpg
    46 KB · Visite: 8
  • IMG_0511.jpg
    44,8 KB · Visite: 8
D

Dav#76

Ospite
ma nooooooooooooooooooo, ca@@o!

mi dispiace Matteo, speriamo in bene... rimettiti presto.
 
D

Dav#76

Ospite

visto che non userai per un pò la Scale posso prenderti in prestito la pipa WCS White?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo