• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna

Quoto, ne so qualcosa .... sono passato da 130 a 110 e ho sofferto per qualche giorno di dolori addominali
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ragazzi un consiglio....qual'è la corretta posizione del comando remoto per la RS sid WC....

io l'ho messo così ma non piace rovina la linea

mamma mia!!! il PUSHLOCK continua a farmi se avessi una delle nuove ROck shox monterei il vecchio poplock che è molto più discreto e facile da posizionare

come posizione calcola che la guaina sembra un po' lunghetta... e comunque si... va messo a sinistra... calcola che oltre alla posizione dovuta al collarino, una volta fissato si può muovere su se stesso (come se il collarino fosse allentato) perchè ha una specie di "cardine" su cui spostarsi

ps: la tua bici è veramente bellissima in particolare quelle cose rosse e "frenanti" chi sa cosa bolle nella TESTAPENTOLA di OFFroad
 
D

Dav#76

Ospite
ragazzi un consiglio....qual'è la corretta posizione del comando remoto per la RS sid WC....

io l'ho messo così ma non piace rovina la linea


...non si monta così... il lato è giusto però lo devi mettere ruotato di 180' con il cavo in pratica che passa da dietro al manbrio. il pushlock funziona premendo la levetta verso avanti e non dall'alto al basso.

non so se mi sono spiegato...
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
è stato uno schifo anche qui! stamattina diluviava e l'uscita è saltata! adesso è un po' meglio, ma ormai ho altri programmi! :( spero anche io in domattina! sta settimana ha fatto schifo! e dire che avevo cominciato così bene l'anno!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito





qui continua a diluviare... temo salti l'uscita prevista, speriamo per domattina!!!
e da voi com'è?

qui c'è stato una specie di uragano
si è spezzato anche un pino della scuola davanti casa

ieri tanto vento ma sono uscito lo stesso... oggi nulla (vado di cyclette), domani spero di riuscire ad uscire all'alba
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18





ieri tanto vento ma sono uscito lo stesso... oggi nulla (vado di cyclette), domani spero di riuscire ad uscire all'alba
hai montato la vela in fibra di carbonio ieri per uscire?
quando c'e' vento io ho sempre paura di beccarmi qualche ramo o peggio albero in testa nei boschi... perchè qua lo sterrato è solo in mezzo alle piante!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
anche qui diluvia..mi sono fatto solo 20 km ..un pò di fango...e poi gli ultimi 5 su asfalto..pioveva talmente forte che sono arrivato a casa bello pulito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo