Le vostre scott scale qui (parte 4)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
beh la gomma non è ust nativa ma una maxxis crossmark exc series per camera latticizzata, quindi il lattice fa da sigillante per far rimanere il tutto in pressione, almeno la prima volta che viene montata.
cmq sia dovrò fare ciò che temevo, smontare il tutto, pulire il lattice vecchio e rimontare tutto con lattice nuovo, sarà un bel passatempo...
:celopiùg:

una domanda tecnica, ma i tuoi cerchi sono ust con gomme non ust o tutto non ust?
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
beh la gomma non è ust nativa ma una maxxis crossmark exc series per camera latticizzata, quindi il lattice fa da sigillante per far rimanere il tutto in pressione, almeno la prima volta che viene montata.
cmq sia dovrò fare ciò che temevo, smontare il tutto, pulire il lattice vecchio e rimontare tutto con lattice nuovo, sarà un bel passatempo...
:celopiùg:
ahhh ok pensavo fosse ust o tnt.
Si allora ti conviene ripulire il tutto.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
infatti mi sa che ho sbagliato: l'impianto xtr viene fornito con:
lunghezza guaine: 850mm ant, 1400mm post

forse a felix era arrivata la post da 1700mm in misura errata

esattamente non mi ricordo, o 1400 o 1450..
cmq no non te lo forniscono così :), a quanto pare (Secondo componets bike) la shimano gli fornisce le guaine da 850 ant e 1700 per il posteriore..

:celopiùg:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
ahhh ok pensavo fosse ust o tnt.
Si allora ti conviene ripulire il tutto.

e mi sa che è quello che farò, anche perchè ho fatto una prova veloce veloce e ho notato una cosa poco piacevole: ho messo dell'acqua e sapone con un pennello sulla valvola (e non perde), poi l'ho sparsa anche sulla spalla della copertura e... tra il bordo del cerchio e la spalla della copertura fa delle minuscole bollicine (la ruota post) e penso che sia proprio lì il problema, quindi si va di lavoro completo: smonta e rimonta con del bel lattice nuovo.
:celopiùg:
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
il giro del raffreddore...! :rosik:
A parte gli scherzi me ne sto buono fino a venerdì che vado a farmi un giorno di snow sul Cimone, poi tempo e salute permettendo riprendo! :celopiùg:

p.s: penso che il giro di domani lo dovrete rimandare, non uso immaginare in che condizioni potrebbe essere il conca................ :omertà:
.
Per riempire il tempo mi sono preso il Polar 200 contakm, cadenza, e cardio. Sono indeciso se prendere del materiale da gambacicl. Sono bloccato dal fatto che acquistare su internet non mi tranquillizza.
 

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
ragazzi dal mio sivende oggi ho trovato una forka reba 2009 usata ma in condizioni mooooooolto buone con pusclock a 250 euro voi che ne dite, il prezzo è giusto?
la cercavo bianca però ci farei un bel pensierino......

P:S: maledette influenze invernali........
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
.
Per riempire il tempo mi sono preso il Polar 200 contakm, cadenza, e cardio. Sono indeciso se prendere del materiale da gambacicl. Sono bloccato dal fatto che acquistare su internet non mi tranquillizza.
No figurati dal Gamba vai tranquillo! Ti arriva la roba il giorno dopo con corriere e paghi solo 6€ di spese.
Ovvio che se non va glielo devi rispedire ecc ecc.. Se non funzionasse nel negozio sarebbe molto più facile, però dovresti essere mooolto sfigato..........
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
e mi sa che è quello che farò, anche perchè ho fatto una prova veloce veloce e ho notato una cosa poco piacevole: ho messo dell'acqua e sapone con un pennello sulla valvola (e non perde), poi l'ho sparsa anche sulla spalla della copertura e... tra il bordo del cerchio e la spalla della copertura fa delle minuscole bollicine (la ruota post) e penso che sia proprio lì il problema, quindi si va di lavoro completo: smonta e rimonta con del bel lattice nuovo.
:celopiùg:
si allora ti conviene pulire tutto!
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
ragazzi dal mio sivende oggi ho trovato una forka reba 2009 usata ma in condizioni mooooooolto buone con pusclock a 250 euro voi che ne dite, il prezzo è giusto?
la cercavo bianca però ci farei un bel pensierino......

P:S: maledette influenze invernali........
si ti da un po' di garanzia lui si non è male come prezzo. Io sono riuscito a prenderla a 340€ nuova bianca con 4 anni di garanzia presso sivende. Da gamba sta a 325€ nuova bianca.
 

aspire

Biker superis
5/8/09
439
0
0
perugia
Visita sito
l'ho trovata anche a 275 + s.s nuova su un sito inglese, però per ogni problema dal sivende sono coperto, invece con l'acquisto estero se non funziona qualcosa sono guai, rispedizione, tempi lunghissimi, e via dicendo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo