• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
lucchettino e ventcha,adorate un nuovo dio?
ho letto i vostri commenti dall altra parte,avete ragione le specy sono davvero attraenti,sarà per quel "rosso" unico?

off,non mi dici niente del cambio posteriore?

beccato
ho sempre detto che l'unica front che mi piace veramente oltre alla scale è la specy...però , chiedendo a chi le ha avute entrambi (ad esempio wil) tutti preferiscono la scale
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy

Direi che sei vicinissimo al target .... certo se postassi anche una lista dei componenti e un paio di fotine
Ciao

Già cambiando la forcella scenderei sotto i 10,4 kg; con freni e guarnitura dovrei essere a dama.
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Peso Scott Scale Forumendoli:


offROADisNOTaCRIME 7,96 kg (LTD)
Luchettino 10,20 kg (50)
Boranga 10,75 kg (40 taglia L)



Aggiornata e corretta
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
lucchettino e ventcha,adorate un nuovo dio?
ho letto i vostri commenti dall altra parte,avete ragione le specy sono davvero attraenti,sarà per quel "rosso" unico?

off,non mi dici niente del cambio posteriore?

... no tranquillo nessuna conversione .... solo subisco il fascino di Specy e della biga rossa.
Ciao
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
beccato
ho sempre detto che l'unica front che mi piace veramente oltre alla scale è la specy...però , chiedendo a chi le ha avute entrambi (ad esempio wil) tutti preferiscono la scale

Sgamati .... in realtà anche io, pur non avendo mai provato una specy HT, preferisco la scale ... sono differenti nelle misure e questo "piccolo" particolare (ignorantemente) mi farebbe tentennare per un possibile acquisto
Quindi io pedalo SCALE .... e poi "finalmente" anche Scott fa un telaio "red" ... la 20
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo