• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre scott scale qui (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
Se ti vedeva mia figlia ti scambiava per Pimpi dei cartoni animati

Forza BAZ rimettiti presto!!!
.
Ciao Boranga, per situazioni particolari come ad esempio il caso di baz, sarebbe simpatico postare le foto. Lanalogia di Pimpi è divertente, immagino come si sia ridotto. I toui figli hanno mai avuto occasione di vederti come ti conci? Mia figlia, 5anni, ogni volta che si fa un graffio o si sporca viene da me a farsi vedere come si riduce, questo xchè ogni volta che rientro dai giri la chiamo per farmi vedere come mi riduco io e la biga.
 

MANU170473

Biker tremendus
6/10/09
1.197
0
0
MORCIANO DI ROMAGNA
Visita sito
.
Se è di faccia, gli do una testata, tanto sono Sardo!!! Se è di culo, allora mi butto perterra.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragazzetti...ieri uscita in allenamento con la fida scale: fangofetente dappertutto.

che dire...la gato 1.9 dietro ha dato una mano, ma vi assicuro che bisognava dargli giù di motore! azzzz che faticaccia!
 
D

Dav#76

Ospite
cosa ne pensate delle Continental Mountain King 2.2 normali?
 
D

Dav#76

Ospite
prima sulla Scale 80 avevo Rocket Ron da 2.0, e non ci ho fatto molto, quindi non potrei capire bene le differenze, forse erano più scorrevoli per il fatto del 2.0
 

baz

Biker imperialis
Se ti vedeva mia figlia ti scambiava per Pimpi dei cartoni animati

Forza BAZ rimettiti presto!!!
purtroppo volevo fotografarmi ma la bici è passata dall'autolavaggio prima di arrivare a casa ed io mi sono dovuto cambiare prima di entrare in casa e lavare la divisa con la canna dell'acqua in giardino altrimenti ne sentivo di tutti i colori ... non ho quindi avuto tempo di fare foto ma ci sarebbero state bene ...
ciao
 

baz

Biker imperialis
per fortuna ho una taglia S perchè in negozio dal puma c'è in offerta una scale RC taglia M del 2009 super accessoriata che mi fa venire strani pensieri, ripeto che fortunatamente non è della mia taglia altrimenti il salto lo farei subitoooooo
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...

sei proprio sicuro che hai una s? ..magari accorciando la pipa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo