Le vostre scott scale qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito

Ah si lo so le chiavi ce le ho buone anche io ma la chiave a catena non l'ho mai usata e quindi ne avevo presa una da 5€ quando ho smontato il filtro della moto per la prima volta. Oggi passo con la sola ruota dal mecca e gli chiedo se mi ci da un'allentata poi appena torno a casa la monto!

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
200 massimo? :)

mmmmh....200 sono pochini per le ruote...senti, la tua bici (secondo me) ha parecchi spazi di intervento, a mio parere se puoi aspettare metti da parte per le ruote e poi prenditi le xt come dice l'ottimo ventcha, altrimenti, se la scimmia incombe (come è successo per me) io comincerei con la costruzione del trittico...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Si ho preso ieri pomeriggio le xt nuove di pacchetta, ma per ora punto a finire le coperture a camera che avevo su prima anche se mi dispiace di brutto...

Qualcuno mi consiglia qualche accoppiata tubless per pochi sassi e terra sabbiosa?

terra sabbiosa anche in inverno? sicuro?

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Diciamo che in inverno cmq mi adatterei a quello che uso in estate, oppure se dite che è meglio adottare soluzioni differenti magari mi tengo da parte due paia di gomme, un paio invernali e un paio estive.

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
I cerchi XT sono compatibili sia per Tubeless (UST) che per camera.

Approposito dei nostri amici primati: Le mie scimmie sono scese dalla mia schiena e sono salite su quella di mio cugino che esce con me.. e adesso la sua Scale 80 2008 beneficia di tutti i pezzi che ho smontato dalla mia.. (forca, ruote, copertoni, sella, manopole, freni a disco)
Adesso è un WorkInProgress (mi devono arrivare gli Elixir poi gli monto i Deore della mia)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo